c'è una piccola "brugola" sulla sommità della t hop-up.
avvitando verso dx aumenti l'effetto ed svitando verso sx ovviamente diminiusci.
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la compatibilita' dei pistoni, la star usa pistoni marui type...
non sono utilizzabili i pistoni rinforzati tipo element , madbull o laylax.
sono invece compatibili gli element con un dente solo in metallo, i g&p i g&g e tutti i pistoni cimil marui...
nella mia minimi star, con gb della pgc, montavo un element a 7 denti in metallo e andava bene.
ok ok frena raga il gb con tt la roba dentro va benissimo io ho solo una perdita di potenza in quanto i pallini escono a 0.73/0,75 a essere ottimisti ...
il che da quel che ho capito è da attribuirsi allo spingi pallino e alla molla giusto ???
il t dell'hop up è quello originale e nn dovrebbe dare noie diciamo ...
per caso avete una foto dove si regola cn la brugola?io nn riesco a trovarla =(
sulla t hop up c'e' un forellino, si regola da li.
apri il coperchio di sopra e c'è la brugolina da regolare subito dopo l'attacco con le molle del coperchio.
inoltre,i pistoni element arancioni a volte forse non ci stanno perchè hanno le guide troppo cicciotte,percui andrebbero limati,cosa che ho dovuto fare anche sul gb g&p e dboys..
cmq pistoni marui,systema e a&k montano senza problemi,posso dirlo di certo in quanto li ho provati,parlando però del gb in plastica...
e cmq il gb pgc come già detto credo abbia la t-hop up abbinata,altre non so se ci possano andare.