Visualizzazione stampabile
-
@fraa:
verifica:
- che l'hu lavori bene, che il gommino non sia troppo duro e/o che il pressore sia troppo rigido. questo potrebbe trattenere troppo il pallino e creare problemi di deflusso dell'aria dal gruppo aria, con relativo allinemaneto del pistone a fine corsa.
- verifica che l'oring non sia troppo grande ma non far scorrere fluidamente il pistone quando carica la molla
- lucida tutte le guide compresa quella dell'asta spingipallino.
- non esagerare con il grasso (se in eccesso crea un effettto colla che rallenta tutto, corsa del pistone compresa).
concordo sul fatto che la configurazione descritta difficilmente raggiunge rof superiori a 24/25 bb/s.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
@fraa:
verifica:
- che l'hu lavori bene, che il gommino non sia troppo duro e/o che il pressore sia troppo rigido. questo potrebbe trattenere troppo il pallino e creare problemi di deflusso dell'aria dal gruppo aria, con relativo allinemaneto del pistone a fine corsa.
- verifica che l'oring non sia troppo grande ma non far scorrere fluidamente il pistone quando carica la molla
- lucida tutte le guide compresa quella dell'asta spingipallino.
- non esagerare con il grasso (se in eccesso crea un effettto colla che rallenta tutto, corsa del pistone compresa).
concordo sul fatto che la configurazione descritta difficilmente raggiunge rof superiori a 24/25 bb/s.
gia controllato..ora nn so che fare..che pistone monto??ne ho elencati prima..quale consigli??e che molla mettere??'dicono che ci vogliono quelle più dure..
-
mmmm, se con una sp90 hai sgranato il pistone marui con il secondo dente limato, allora il tuo problema potrebbe essere o la molla troppo debole, oppure un attrito troppo alto tra testa pistone e cilindro, questo andrebbe a far rallentare il pistone quando si trova quasi a fine corsa facendolo agganciare troppo presto, non sapresti dirci a quanti m/s escono i pallini?
-
comunque per delle raffiche così elevate sono consigliate molle corte e dure, esattamente il contrario della sp90:prot:
-
Quote:
shalasaska
comunque per delle raffiche così elevate sono consigliate molle corte e dure, esattamente il contrario della sp90:prot:
che molla dovrei prendere???sento parlare di prendere una 110 e tagliarla..che ne dici??se si che marca??
e un'altro consiglio..che pistone metto??io ho un action military con tutti i denti in metallo..è buono da mettere??
fino ad ora ho rotto il marui e un dboy per prova..nel marui mi ha limato molto in dentone grande e altri 3 denti..nel dboy la proprio staccato il dentone..
-
con un rof da 28bb/sec ci vedo bene una eta beta :right:
-
Quote:
shalasaska
dissento e di brutto. meglio molle lunghe e dure tipo modify 100 e non hai nessun tipo di problema. io ho usato una etabeta con una 9,6 e motorino m120 g&p e spaccavo pistone ad ogni giocata. mentre adesso dopo aver montato una modify 100 il pistone è intatto tranne il secondo dentino che un pò segnato ma gli altri fortunatamente non sono caricati. :) ho notato che sia motore, che batteria e manico si surriscaldano di più, ma per il resto va tutto bene.
@ fra90
prova cambiare molla ed ha usare una modify 100, credo proprio che con questa molla risolveresti il problema del pistone, ma il manico riscalderebbe un tantino di più insieme al motore e alla batteria.
-
Quote:
shalasaska
con un rof da 28bb/sec ci vedo bene una eta beta :right:
1. etabeta=spistona
2. non fa 28bb/s ma al massimo (massimo) 25bb
-
Quote:
raizer
1. etabeta=spistona
2. non fa 28bb/s ma al massimo (massimo) 25bb
che molla mi consigli???
le sp110 tagliate come sono???
-
l'ho scritto prima, o la 100 o la 110 tagliata, ma credo che la 100 ti basta e ti avanza.