ok grazie :wink:
Visualizzazione stampabile
ragazzi un mio amico ha uno stubby killer golden bow e vuole modificarlo al top solo che io nn ci capisco niente riguardo le parti interne magari qualcuno che ne capisce mi fa un elenco di tutti i pezzi quasi al top cosi li cmpra e nn mi rompe + le p... a me grazie...scusate...
vuole modificare al top uno stubby killer della golden bow?? allora dovrebbe cambiare tutto :rofl:, dacci maggiori info sul fucile, se non sappiamo niente è chiaro che ti dico di cambiare tutto per averlo al top, ma fai prima a comprarti un altro fucile per quanto spenderesti, dicci che boccole monta, se è overjoule e se il gruppo aria funziona, inoltre facci sapere quanto è il rof, ovvero i colpi al minuto o al secondo
bhe leggendo questa recensione tanto male penso che nn è https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73883 i pezzi che ci sn in foto dice che sono quelli originali cmq lui vuole ottenere un roff alto senza rischio di sgranare ora io di ste cose nn ci capisco nulla magari cn un elenco di pezzi magari nn propio tutti ma almeno da ottenere un roof di 26-27.. scusate l ignoranza in materia... :)
up!
g&p m120 e lipo11.1/nimh da 9,6...credo che sei sui 25bb/s, ma non ne sono sicuro, aspetta un parere dagli esperti della sezione :)
beh... prova con il tasto cerca a cercare gearbox perfetto, c'era una guida fatta molto bene in merito....
in caso x avere un rof cosi alto non servono molte modifiche purche fatte bene con materiali buoni...
comqunque ho risolto, ho montato boccole piene da 7 mm della classic army e frullano a meraviglia grazie ancora ;-)