Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
scusate...avevo letto le valvole posteriori...ritiro il pm a ombra (a diossina non l'ho ancora mandato!! :))...penso che quelle non vengano vendute come ricambio!:(
ho letto il post dove dicevi mandato pm, sono tornato su 2 volte per controllare con un bel sorrisone stampato, che poi si è tramutato in broncio quando ho poi letto il secondo :( :(
dici che non le vendono? io le ho cercate un pò dappertutto ma nada, magari in ferramenta. altrimenti provo a montare quella del'accendino ricaricabile ed eventualmente mi metto a cercare un caricatore rotto :d
-
:roftl:...mi spiace di averti illuso!! :)...a parte che quella sotto non è che sia poi così facile da rompere...come hai fatto a romperla??hai piegato il beccuccio di ingresso del gas? perchè alla fine è solo fatta da una valvolina, una mollettina e una guarnizione!le guarnizioni dal ferramenta le trovi (o proprio proprio, al massimo, il solito buon teflon fa il suo lavoro...la valvolina non saprei...anche se penso, se hai il corpo grosso (quello con la filettatura che si avvita al caricatore per intenderci) non dovrebbe essere difficile sostituire la valvolina interna!forse proprio con gli accendini si potrebbe provare...
-
no no non l'ho rotta, è pressochè impossibile romperla. mi si è spanata la filettatura :steamedup:
le valvole degli accendini io le uso per recuperare le guarnizioni della grandezza giusta per le valvole dei caricatori delle pistole, devo provare ad adattarne una, magari ci sta :d
-
usteria!....beh...allora buon esperimento!
un'ultima cosa: ma ti si è spanata la filettatura grossa (quella che sta tra corpo del caricatore e valvola) o quella interna piccola piccola??
-
pardon, ho sbagliato a scrivere, non si è spanata la filettatura, ma la vite. l'ho tirata giù 34/5 volte perchè perdeva la valvola quadrata, l'ultima volta l'ho rispessorata col teflon e per ora tiene. ma se la devo smontare di nuovo mi tocca cambiarla. l'accendino con cui provare è già pronto :d