Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
bella rece, detto cher detesto i colt a me il modello interessa perchè lo considero esteticamente "il meglio del peggio"potrebbe in futuro balenarmi anche kla folle idea si comprarlo....
una sola cosa da chiarire..eccetto le microdifferenze, oltre al calcioed alle plastiche, in cosa differisce maggiormente dal real steel??
ps esiiste un calcio identico al real steel per softair??
a prima vista le cose che balenano subito sono i loghi e il colore plastiche/corpo in metallo differenti da uno vero del periodo credo.
poi si possono notare altre piccole differenze , descritte ampiamente da octabrain, piu' che altro andandosi a informare e facendo un raffronto diretto.
il marui e' un po' piu' fedele , ma e' di plastica ( la prima plastica marui , nemmeno al livello di quella che usa ora ) , e' un fucile molto vecchio e alcune parti sono proprio datate. insomma il fucile perfetto ancora non lo ha fatto nessuno..
-
Quote:
plucco
a prima vista le cose che balenano subito sono i loghi e il colore plastiche/corpo in metallo differenti da uno vero del periodo credo.
poi si possono notare altre piccole differenze , descritte ampiamente da octabrain, piu' che altro andandosi a informare e facendo un raffronto diretto.
il marui e' un po' piu' fedele , ma e' di plastica ( la prima plastica marui , nemmeno al livello di quella che usa ora ) , e' un fucile molto vecchio e alcune parti sono proprio datate. insomma il fucile perfetto ancora non lo ha fatto nessuno..
sisi ricordo che coll' m16vn marui ci feci 2 partite nel '97(me lo prestarono), un altro le riuscii a vendere per conto di un amico, non essendo pratico pero' di tutte le piccole cose colt(sono molto piu' attento per quello che riguarda gli ak) chiedevo, poiche, non interessandomi molto ai loghi e la palstica per usura puo' diventare piu' liscia, mi interessava sapere se sra possibile trovare un calcio corto come quella vera, almeno da lontano l'effetto realismo è assicurato, per i loghi... pazienza...
-
l'a1 e il vietnam marui (così come questo classic) hanno il calcio più corto come quello vero. solo che l'unico corretto è quello del marui a1 con piattino portacinghia fisso e fondo del calcio con sportellino (zigrinato solo lo sportellino a differenza dell'a2).
-
Quote:
octabrain
l'a1 e il vietnam marui (così come questo classic) hanno il calcio più corto come quello vero. solo che l'unico corretto è quello del marui a1 con piattino portacinghia fisso e fondo del calcio con sportellino (zigrinato solo lo sportellino a differenza dell'a2).
ah, ok avevo capito che quello del real steel fosse piu' corto, ad ogni modo ricordo che la wgc ne vendeva un custom su base g&p praticamente perfetto.....
-
-
-
-
Quote:
plucco
ho un xm177 g&p e anche lui ha qualche imprecisione , sto cercando a giro per il web come un matto per trovargli un periodo verosimile =d
non sapevo che la g&p facesse l'xm, mi manderesti un link in pm per favore?
avrei intenzione di comprarmi l'xm della classic visto che il mio setup vietnam è completo, così magari farò la mia prima recensione su sam!
questa dell'm16 è davvero dettagliata, bravo :right:!
-
complimenti per la rece
mi piangeva il cuore quando l'ho venduta
-
Quote:
kucciolo
non sapevo che la g&p facesse l'xm, mi manderesti un link in pm per favore?
avrei intenzione di comprarmi l'xm della classic visto che il mio setup vietnam è completo, così magari farò la mia prima recensione su sam!
questa dell'm16 è davvero dettagliata, bravo :right:!
ti consiglio il g&p , quello ca non si puo' vedere a mio parere :prot:
purtroppo il g&p e' un custom , o meglio , lo compri già cosi' solo da hk oppure te lo assembli da te =/
occhio alla meccanica che e' marcia