Visualizzazione stampabile
-
sul sito della src il maniglione lo danno anche come pezzo a parte ma in italia non si trova... se un'anima pia prima o poi lo importerà saremo a posto...
attualmente il calcio ed alcuni altri pezzi a parte della src li vende asgera se si decideranno ad importare anche il maniglione a prezzi umani glielo prenderò subito...
-
non troverai mai pezzi comprati limitatamente in internet, molti negozi sicuramente lo hanno, ma non lo si vede in rete perchè non è una presenza certa.
in un piccolo negozio ho visto una volta repliche e accessori che a san marino devono ancora vedersi
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
ragazzi io più che altro punterei,come ho già sottolineato sopra,sulla presenza del maniglione...in molti lo cercavano!!!
lo cercavo anch'io infatti.. il maniglione. poi ho optato per una latra soluzione..
-
io per ora sui miei g36 monto il maniglione della star che è uguale a quello del c ma senza mirini... meglio di nulla...
-
Eh si, G36c CYMA
-
il troll dei g36... che brutta visione
-
purtroppo al cyma sta perdendo terreno (e molto anche) rispetto a jing gong e dboys...
questo g36c cyma arriva con un ritardo abissale rispetto alla jg che ha in catalogo una decina di varianti diverse del g36 (di fantasia o meno)...
troppo poco e troppo tardi...
-
mi piace la texture bella ruvida...e basta, il resto è rifinito malissimo...non ha nemmeno i loghi al selettore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
il resto è rifinito malissimo...non ha nemmeno i loghi al selettore!
e' solo un prototipo non il modello pre-produzione...
credo che al contrario della jing gong i g36 cyma avranno i gusci in nylon e saranno probabilmente cloni classic army, i recenti gear box cyma di iii gen sono ottimi quindi se tutto va bene avremo a parità di prezzo un prodotto superiore ai gb.
-
a me il modello cyma sembra molto interessante!!!
personalmente tengo molto al realismo strutturale della replica ma posso fare a meno dei loghi quindi aspetto con ansia una versione k!!!
senza contare poi che la cyma si è fatta felicemente notare per i suoi ak!!!