Visualizzazione stampabile
-
non trovo nessuno dello staff in linea....-.-
alla fine qui non vendono nulla...quindi lo posto....8-)
https://www.prowin-technical.com/index.htm
guardate che ci combinano sti cinesini! e' da ieri sera da quando ho visto questo sito che voglio una gbb!!:right:
(e ore datemi pure reputazione!) :roftl:
-
a questo punto non posso che concordare con te, orte...!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
si ma io sto dicendo che di bombolette con il lubrificante ci sono gia, il problema è il come capire se ce o no... :beer:
per capire se dentro c'è lubrificante dovresti trovarti la canna sporca di olio utilizzando tali bombolette
-
si è da tempo che la pgc annuncia di far caricatori per il wa e we :right: anche quelli stile vn da 20rounds. ad un certo punto però avevano annunciato di terminare il progetto per problemi a quanto pare tecnici. :( invece da un pò di mesi ormai sono ricomparsi dal nulla, avevo già visto i video e dati pubblicati e francamente i risultati sembrano eccelsi, però bisogna aspettare quando escono per verificare se c'è veramente una svolta.
adesso ho mandato una email per sentire i prezzi e date, vi terrò aggiornati ;)
-
ma sei troppo il migliore!!!:right:
-
pendiamo dalle tue labbra quindi!
-
Quote:
thepossible
per capire se dentro c'è lubrificante dovresti trovarti la canna sporca di olio utilizzando tali bombolette
si ma se tu vai a comprare una confezione di bombolette dovrebbe esserci scritto qualcosa, no? :beer:
cmq fantastici questi caricatori prowin, secondo me è meglio che non ci vada la bombolettina cosi sono piu leggeri... :beer:
-
non l'ho mai utilizzato , ma credo che normalmente non ci sia lubrificante ...
il co2 si usa dagli acquari , al gonfiaggio rapido di camere d'aria per bici o giubbini di salvataggio ,negli estintori , per spillare birra o cola nei pub e non so che altro
...e stavo pensando ... non si potrebbe utilizzare una bombola ricaricabile (da 300g per esempio) e azzerare i costi relativi ?
.... o ci sono differenze significative tra co2 puro/alimentare e il co2 per soft air ? (il lubrificante appunto)
:ops:
-
Quote:
p!s0
si ma se tu vai a comprare una confezione di bombolette dovrebbe esserci scritto qualcosa, no? :beer:
cmq fantastici questi caricatori prowin, secondo me è meglio che non ci vada la bombolettina cosi sono piu leggeri... :beer:
su ciascuna bombola non c'è scritto, ma se compri una confezione lo trovi scritto sulla busta che li contiene, almeno sulle co2 della walther c'è scritto.
-
@jo niro: guarda io fino l' anno scorso avevo un acquario e mio padre aveva preso anche il co2 per le piante e le bombole costicchiavano dai 20 ai 50€ (ovvio che dipendeva dalla quantità ma anche dalla marca...). ma per il fatto delle spillature mica si usa l' azoto? :beer:
@thepossible: ecco era questo che volevo sapere se sulla confezione cera scritto (si lo so mi ero spiegato male...). che tu sappia quali marche scrivono/hanno il lubrificante nel co2? :beer: