Visualizzazione stampabile
-
domanda: che amperaggi hanno le due batterie che hai parallelato?
andando a memoria, non mi risultano batterie sanyo da 1200mah. specialmente se hai parallelato una ni-mh e una ni-cd.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
mi sa che se tiri i pallini uno ad uno prendendoli direttamente dalla busta, il tuo rof sarà sicuramente maggiore. :-)
600-650 colpi al minuto a momenti non li fa neanche la marui con una batteria da 8,4v.
amico mio, hai seri problemi di attrito da qualche parte !!
:cry::cry::cry:uueeeeeeee..... maledetto mattone di minimi, riuscirò a farla sparare :asd:, oggi riapro tutto e controllo spingipallino e antireversal, e provo a far girare anche il motorino a vuoto, se scalda anche così lo faccio cambiare perchè io non riesco proprio a trovare niente che fa attrito, ma magari mi sfugge qualcosa :hummm:, io uso una molla guarder sp100 lunga e morbida, provo a mettere una dura e corta allora, tanto sono pieno di molle
-
Quote:
luky
andando a memoria, non mi risultano batterie sanyo o intellect da 1200mah. specialmente se hai parallelato una ni-mh e una ni-cd.
le batterie sono identiche cambia solo la marca, anche con il tester danno riultati molto simili sull'amperaggio quando sono cariche, comunque si sono entrambe da 1200mah
-
Quote:
diossina_jrsat
10-11 bb/s con boccole cuscinettate e batteria 9.6? c'è qualcosa che non va... che sia il motore difettato veramente a questo punto?
se hai sotto mano un altro motore prova a intercambiarlo e vedi se cambia qualcosa. se il rof è superiore allora è il motore sminchiato...
altra prova: hai provato a farlo girare solo con la sanyo?
no, oggi provo a farlo girare a vuoto e vedo, vi farò sapere :ok:
-
ragazzi credo di aver trovato la soluzione al problema :winner: ho provato a montarci un altro motore preso in prestito da un altra asg e frullava a meraviglia, il motore ca ht che ho preso, anche girando a vuoto, scalda parecchio, credo prorpio che sia difettoso, inoltre i carboncini fanno talmente tante scintille da scaldarlo ancora di più, appena posso lo faccio sostituire
grazie x i consigli, intanto provvedo a montare una molla dura e corta :ok:
-
Quote:
luky
andando a memoria, non mi risultano batterie sanyo da 1200mah. specialmente se hai parallelato una ni-mh e una ni-cd.
la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io... di sanyo so che ci sono da 600mah e sono mini, poi passi alle flight da 1600mah e poi si sale fino alle 2400mah. oltre si passa alle ni-mh
Quote:
shalasaska
le batterie sono identiche cambia solo la marca, anche con il tester danno riultati molto simili sull'amperaggio quando sono cariche, comunque si sono entrambe da 1200mah
sicuro siano entrambe da 1200? riesci a postare una foto magari?
-
Quote:
diossina_jrsat
la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io... di sanyo so che ci sono da 600mah e sono mini, poi passi alle flight da 1600mah e poi si sale fino alle 2400mah. oltre si passa alle ni-mh
veramente dovrei smontare mezza batteria perchè a tutte le mie batterie levo la plastica esterna e metto un materiale che mi ha dato mio padre (nn sò cosa sia) dice che è termoisolante e protegge dall'umidità e per finire scotch nero sopra a tutto, il vulcanizzante, certo acquistano un pò di volume, ma roba di 2-3mm
-
Quote:
diossina_jrsat
comunque sono sicuro che siano entrambe da 1200mah