tranquillo è tutto normale, le firefox usano celle che dire marce è complimento e di conseguenza dopo un pò iniziano a perdere prestazioni, io avevo la firefox 2300mha e dopo un bel pò di carchie faceva pena
Visualizzazione stampabile
ok, alla fine ho stretto la cerchia di batterie a queste (tutte della stessa marca -rc system):
1- li-po 7,4v 2250 mah 16c continui/25c picco euro 44,70
2- li-po 7,4v 2200 mah 25c continui/50c picco euro 40,50
3- li-po 7,4v 3700 mah 22c continui/40c picco euro 62,10
quale consigliate?
guarda io c'ho la 7,4 2200 della rcsystem e mi ci trovo molto bene
con la 3700 te scordi pure com'è fatto il caricabatterie
2200 sono tanti secondo me bastano...poi fai te
magari in un carica batterie!!:asd::asd:
ma i c in che percentuale influiscono sul rof? forse 25c con un picco di 50c non sono troppi? (anche se ho letto che il motorino usa solo i c che servono, ma meglio non rischiare secondo me) o posso andare tranquillo sui 25/50?
per il caricabatterie, al negoziante cosa dico che deve avere?
io uso la 7,4 2200 25/50c da ormai molto tempo e mi va benone
c=massima corrente erogabile dalla batteria se no fa bum
siccome le lipo sono delicate viene specificato quanto possono offrire, non significa che poi tu usi tutta la corrente che dispone, il motore ha un assorbimento fisso e difficilmente va oltre
non te fa spaventà da quello che ce sta scritto sulla c, una sanyo race 8,4 2400mah di sicuro eroga anche più corrente a piena carica della lipo mia
perchè altrimenti se erogasse troppa corrente il fusibile salterebbe...tutti si fanno spaventare no 25c scoppiano il fucile...veramente scoppia il fusibile al massimo
ho scoperto oggi che esestino anche le li-po 'lunghe'..:ops:
ma esistono anche quelle da modellismo o sono fatte solo da case cinesi per il sa?
in caso qualche link stando sempre sui 7,4 2200 25c..
ho cercato un po', ma ho trovato solo sui 1300 mah e sopratutto cinesi...nessuno mi sa aiutare?