un ciao serale a tutto il popolo di sam.
per questioni legate alla limitatezza dello spazio dove inserire le batterie ho deciso di prendere una li-po.siccome non sono un amante dei rof folli, ho deciso di prendere una 7,4 do 2000 mah o più con 20-25 c di scarica.
quale marca consigliate? e quale caricabatterie (che abbia tt quello che serve)? (magari anche qualche link in pm)
secondo, ho letto un paio di guide qui su sam e ho constatato che le lipo sono difficili da gestire. qualche consiglio terraterra (delle guide nn ho capito niente) su come gestirle e che caratteristiche elettriche deve avere la mia replica (gia modificata per hi-speed)
grazie a tutti!!


Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
) su come gestirle e che caratteristiche elettriche deve avere la mia replica (gia modificata per hi-speed)



