l'idea è buona dai....
gli occhiali li vedrei bene in coordinato con una shemag rosa... :roftl: :roftl: :roftl:
scherzo... l'ideale per chi vuole usare gli occhiali rinulciando alle imprecazioni quando ti si apannano al momento clou :asd:
Visualizzazione stampabile
l'idea è buona dai....
gli occhiali li vedrei bene in coordinato con una shemag rosa... :roftl: :roftl: :roftl:
scherzo... l'ideale per chi vuole usare gli occhiali rinulciando alle imprecazioni quando ti si apannano al momento clou :asd:
ummmmmmm una shemag rosa........ geniaaaaaaaaale , ecco cosa mi manca :d mahuahauauhuahua........
skerzi a parte......la cosa stupenda è ke la rete sta così vicina che neanche la vedi......
ma bisogna ricordarsi la protezione per il viso.....anche una bandana.......ma anche solo riparare i denti
:asd: si senza dubbio bisogna avere un attimo in più di riguardo verso la nostra parte bassa del volto. io sono tra quelli che usa gli occhiali fino alla morte e non riesce proprio ad abbandonarli, ma la mia shemag è sempre li attorno al mio collo che mi protegge la bocca :d
bello bello, però non mi piace giocare con troppo viso scoperto :tomato:
molto bella, l'ha fatta pure un mio compagno di club...
ti dò un consiglio... occhio ai pallini bio che si rompono facilmente e ti entrano le schegge negli occhi... a lui è successo.... ;)
beh per fortuna o purtroppo , tra i team ke incontriamo abitualmente nessuno usa pallini bio.
lo so che ecologicamente parlando siamo delle sole , ma ...... il costo è nettamente + alto rispetto a i nostri cari pallini plasticosi ( 8€ a pacco contro non so quanto per i bio)