venditore a+++
cortese e di veloce risposta
cmq fino a l'altro giorno era chiuso per ferie
Visualizzazione stampabile
venditore a+++
cortese e di veloce risposta
cmq fino a l'altro giorno era chiuso per ferie
ulteriore fornitura per il club e come sempre gentile e cordiale 10+
salve ragazzi , allora io non ho avuto ancora il piacere di comprare da loro .. ma andai in negozio ed ho subito trovato accoglienza e cordialita' da parte loro !
in piu' ho visto un negozio mooolto ben fornito.. ho idea di fare una capatina la settimana prossima ;-) quando acquistero' saro' piu' preciso su tempistiche e disponibilita' !! un saluto .
ragazzi simpaticissimi e disponibili, veramente un ottimo negozio! se proprio vogliamo trovare una pecca, a volte ha tempi un pò lunghi per ordinare merce che non ha disponibile a terra.
dario e' davvero una persona cordialissima e sempre disponibile, l'ultima volta ha perso una buona mezz'ora solo a parlare con me xdxdxd .. che dire un negozio molto accessibile !! ah dimenticavo ( cosa da lui detta ) le asg che compriamo da lui sono gia' entro il joule, probabile che le riporta nella legalita' appena gli arrivano..
un saluto nergal.
ottimo venditore, oltre al fatto che ti danno le asg già pronte, senza che spendiate altri soldi per modifiche e varie, sono sempre velocissimi a rispondere alle mail! fa molti sconti sulle merci che vende quindi ve lo consiglio!
ps: dopo la spesa non vi abbandona! e sempre pronto per chiarire dubbi ed incertezze, inoltre danno anche ottimi consigli a livello di meccanica e di modifiche in generale...
è cordiale, ti sà consigliare al meglio, ed è affidabile, sembra che il corriere cè l'abbia con lui, ma per il resto, ho comprato, compro e comprerò sempre da lui: 100+++
Averli a pochi km da casa è una fortuna, ormai sono da loro ogni settimana anche solo per salutare gli amici Dario e Marco.
Trovo novità ogni volta che passo e se quello che cerchi non è disponibile te lo trovano in pochi giorni quasi sempre anche a prezzi inferiori.
Inutile dire che è diventato il fornitore di fiducia del nostro club.
Ciao ragazzi continuate così.
ottimo negozio , cordiali e gentili , molto fornito e disponibile, i possessori del negozio sono tutti giocatori e quindi ne capiscono e consigliano bene!
Veramente delle bravissime persone per ora ho solo acquistato un red dot , un tattico e dei caricatori , ma ora gli ho ordinato un masada e non vedo l'ora che gli arrivi,purtroppo non ho constatato le spedizioni perchè abito a una 30ina di km da loro......però fino ad adesso sono sempre stati gentilissimi e mi hanno dato tantissimi consigli sul softair e penso che non li tradirò facilmente con altri negozi di softair !:D