come da titolo, utilizzate questo thread per i feedback a questo negoziante.
come da titolo, utilizzate questo thread per i feedback a questo negoziante.
ottimo rivenditore,cordiale e disponibile ho acquistao varie cose
di persona e sono rimasto piu k contento....
consigliatissimo
ottimo venditore preciso e puntuale con le consegne
ve lo consiglio
venditore strepitoso!!!!negozio veramente fornitissimo con ragazzi veramente preparati pronti a chiarire qualunque dubbio o richiesta.
prezzi molto accessibili e sconti su maggior parte dei prodotti in vendita.
lo consiglio fortemente![]()
bene bene, lo proverò anche io quasi sicuramente![]()
come potrei non consigliarlo, ci ho comprato 2 asg 3 tattici e non sò quanti tra caricatori e tasche. hanno anche un laboratorio che ripara o modifica le asg (e non è poco per chi come me spara solo) e poi sanno darti sempre il consiglio giusto in base alle tue idee.bravi
esperienza molto, molto negativa!
acquisto da loro un tatico in contrassegno (meno male)
loro nn si fanno sentire per 10 gg allora inizia il calvario telefonico! prima mi dicono di averlo spedito, chiedo il tracking mi rispondono che lo hanno perso, poi mi dicono di averne spedito un altro e mi ridicono di aver perduto il tracking!
persone veramente spiacevoli che mi hanno preso per il c...lo!
e il nostro fornitore ufficiale,persone precise e disponibili a risolvere qualsiasi problema,molto gentili,sconti su molti articoli, negozio molto grande e molto bello,ben fornito,se manca qualcosa lo fanno arrivare in 3 giorni,non si possono avere tutti gli articoli,li capisco,ma sono davvero ben preparati su tutto lo consiglio!!!
sul problema di corte,visto che li conosco mi semrba davvero molto strano,ma poi lhai ricevuto il tattico? di solito quando succedono ritardi inseriscono sempre omaggi nelle spedizioni....
mai più ricevuto niente neanche una mail di scuse!
e non hai riprovato a contattarli? mi sembra davvero strano....