grazie ;-)
hai pm ;-)
Visualizzazione stampabile
si posta pure, è stata la prima configurazione di prova, ora è più carico (una o due utility a seconda dell'utilizzo e del luogo, porta caricatori pistola, borraccia, spent mag, porta caricatore singolo e fast mag), lo uso con gli spallacci ed è bello stabile!
comunque ottima la configurazione a "zainetto" delle bretelle con il camel, non ci avevo pensato ;)
bella recensione, sto pensando di prendermene una per il set up da sniper, una domanda: le brettelle non sono incluse vero? dove si possono comprare? dove si attaccano? dai pals?
grazie
si si, bretelle incluse! e le attacchi tramite pals..nelle foto con la configurazione "a zainetto" della camel si vede che le monti tranquillamente sui pals :wink2:
perfect le aggiungo subito ;-)
oggi ho testato la belt sul campo in ambiente boschivo.
devo dire che ha confermato quanto detto: non si muove senza bretelle ed avevo motato la safariland 6004 a dx mentre a sx ho messo solo 3 caricatori da 300bb per m4. sul posteriore alla fine non ho messo nulla solo perchè avevo uno zaino per tutto il game.
appena mi mandano le foto le posto al volo ;-)
grazie fox ;-)
e' esattamente come ti ha detto hannibal, la belt è fornita con le bretelle e ad onor del vero credo che il sistema di fissaggio sfruttando i pals sia più "efficente" rispetto alle belt che hanno dei d-ring sulla sommità della belt stessa.
più che altro perchè con il sistema delle bretelle, in questa della t&t, tiene tutta la belt (visto che fisicamente le cingie delle bretelle la avvolgono) e non carica la sola sommità della stessa.
ne hai provate di simili per dire ciò?
io posso solo dire che rimane bella stabile, e belt+bretelle è un ottima configurazione per giocate domenicali estive che non richiedono impegno o accessori, fresco e leggerissimo! ;)
proverò la stessa configurazione anche quando sarà richiesto l'uso del poncho, sono proprio curioso di capire come si comporta il tutto..
veramenti si, giusto l'anno scorso con un compagno del mio vecchio team.
la sensazione di robustezza, rispetto a questa della t&t, è minore (ma poi questo un puro parere personale ;-) ).
devo essere sincero con te hannibal: giusto oggi stavo facendo la stessa considerazione con un amico sull'utilizzo della sola belt+zaino il tutto coperto da poncho per le giocate invernali con la pioggia....
siamo stati telepatici :roftl:
equipaggiamento simile, ragionamenti simili...ho trovato il mio "doppio" :roftl:
ciao,
appena ho 1 minuto posto 1 foto con armour chassis sempre t&t
ciao all