penso che il tutto si possa riassumere con "ptw è uno stile di vita."
o lo ami o lo odi.
Visualizzazione stampabile
penso che il tutto si possa riassumere con "ptw è uno stile di vita."
o lo ami o lo odi.
...si esatto, la cosa e' piu' filosofica che altro. :) poi sicuramente la tecnologia fa storia a se... e negli anni si sono fatti passi avanti non indifferenti. rispetto alle prime ptw, quelle di oggi sono un altro pianeta!
parlo da deluso da casa systema ad un altro deluso:wink2:
il ptw che hai provato tu è un challenge kit, essendo senza loghi, cioè quelli montati a "casa" da noi softgunner o al max dai rivenditori.. ognuno ha il suo metodo.
do nota chè io ho un systema m4a1 maxii "di fabbrica" con loghi e rifinito meglio del challenge kit.. sono rimasto deluso dal ptw, ma non è questo il thread giusto per rimarcare le mie sfighe, ne avevo aperto io tempo fa in questa sezione...
però ora, "prendo le sue difese", nel senso che vado ad esplicare il perchè vale, forse, comperarlo..
come hanno precedentemente detto, come il buon rebel utto vero,
ad ogni modo per la precisione si può migliorare ad esempio cambiando la guarnizione or della testa pistone e cambiarla con una adeguata e reingrassando il gruppo aria con un grasso siliconico adeguato, con ciò si prende potenza e precisione..
poi qui i pregi che ho incontrato:
-precisione
-bolt catch
-120bb
-peso reale
-calcio non ballerino
-canna e outer immobile
-facile pulizia dell'interno
-peso reale anche dei caricatori
-non rimane il bb in canna e ad estrazione nn cade
-quando corri non sembri una gigantesca maracas
-lo puoi usare come zappa e nn si fa nulla
-da aggiungere tutto quello detto prima dagli altri
d'altro canto
-patisce la pioggia e la polvere
-il motorino patisce gli alti voltaggi
-manutenzione meno frequente sulle parti meccaniche, ma se capita più cara
spero di esser stato utile
cia ciaoo:rainbowafro:
volevo solo fare un paio di precisazioni
probab. anzi sicuramente se non aveva i loghi non era un fucile assemblato systema che costa si 1500 euro bensi una kit di montaggio che costa 900 euro quindi un bel pelo meno. (anche se una volta montato non ha nulla di differente dal ptw assemblato dalla casa madre).
sul fatto che cmq costi uno sproposito rispetto a quello che realmente offre non ti posso che condividere, pero' è un po come voler raggiungere i 300 km/h,:ok: li puoi raggiungere con una nissan elaborata oppure con una ferrari
caro montru
....ma se non hai speso manco un baiocco per la manutenzione ;-)
un abbraccio
uno è lieto di servire
uno è lieto di systemare :asd:
1500€ per un challange ? (va beh dai non esageriamo...)
per esperienza personale il ptw non è affatto inferiore alle altre asg, anzi. io stesso ho più volte confrontato gittata e precisione del mio m733(dopo l'intervento del lupo :-) diamo a lupo ciò che è di cesare) con quella delle asg dei miei compagni di club e siamo su un'altro pianeta. e poi...il bolt catch funzionante, il caricatore dal peso reale, la sfida di dover gestire 120 bb nel caricatore(e io faccio molti più colpiti con ptw che col cq classic da 24 bb/sec e 6 car da 300)...tutto fantastico. certo, il prezzzo è una bella mazzata al portafogli e ci sono gli "incovenienti" elencati dgli altri(manutenzione, reperimento pezzi e compagnia) ma avere un ptw tra le mani ti riempe d'orgoglio ;-)
bhe si, quando funziona ti fa setire orgoglioso
quando invece non ne esci vivo, ti senti proprio orgoglione.....