:ops....
grazie per il chiarimento :perfetto:
Visualizzazione stampabile
e' vero, la discussione non la vedo neanche io :hummm:
:)
ragazzi la discussione è presente!!
il titolo è: [niubbo domanda] micromt vs milestag main board
se poi non è quella intesa da rancor non lo so ma il link porta a questa discussione
si si ... il link ti ci porta , ma senza il link non la vedo nell'elenco... :ops:
ho provato ed il link funziona perfettamente...strano...
comunque puoi fare in modo di visualizzare le discussioni dell'ultimo anno e la trovi con il titolo micromt vs milestag main board
p.s. cosa intendi per guide???? i manuali di funzionamento di kit li trovi sul nostro forum nella sezione attrezzatura, il manuale si riferisce alla versione 1.6b (devo ricordarmi di postare la versione 1.9 :d)
non riesco a spiegare... il link funziona e la discussione da qualche parte c'è, il problema è che questa parte non è visibile per un utente medio come me... :ops:
questo è quello che visualizzo :
https://www.picpanda.com/viewer.php?...15kqyqva6y.jpg
e la discussione non c'è...
intendevo se voi fate anche "tutoraggio" per il diy oppure no .Quote:
p.s. cosa intendi per guide???? i manuali di funzionamento di kit li trovi sul nostro forum nella sezione attrezzatura, il manuale si riferisce alla versione 1.6b (devo ricordarmi di postare la versione 1.9 )
cmq ci stiamo organizzando e con tutta probabilita' ci vediamo il 2 agosto :right:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=166 ....questo lo visualizzi????
se vai in fondo alla pagina puoi scegliere quante discussioni visualizzare (settimane,mesi ,anni,etc etc)
tendiamo a fornire gia tutto bello e pronto per giocare con tutte le aggiunte che ho indicato funzionanti. faccio un esempio:
il cambio caricatore che è funzionante in tutte le nostre replice lo abbiamo realizzato in modo tale da consentire a giocatori che hanno lo stesso tipo di caricatore di poterselo scambiare. le nostre repliche non hanno la chiave anti cheat semplicemente perchè le gestisce completamente la "numero1" questo evita che i giocatori possano configurarsi l'arma se non è presente un arbitro o caricarsi i caricatori quando sono terminati i proiettili. abbiamo infatti reso funzionante anche il sistema di blocco di "spegnimento e riaccensione" dell'arma (tattica che potrebbe essere utilizzata quando si hanno pochi punti vita) . se provi una tattica di questo tipo l'arma entra in blocco e solo la "numero 1" la può sbloccare , naturalmente mettendo in evidena una infrazione nel gioco.utiliziamo proiettori ir con caratteristiche diverse in funzione della replica che si vuole simulare, gittata corta,media, lunga e sniper
quindi tendiamo a portare avanti la nostra filosofia del sistema di gioco nel completo ,vedi ad esempio il settaggio delle laser tag secondo caratteristiche reali ,ovviamente tentando di ribilanciare ai fini del gioco le armi che hanno caratteristiche tecniche inferiori.
cmq ovvio che assistiamo e forniamo tutti gli aggiornamenti del nostro sistema a chi voglia utilizzarlo anche per il diy ;)
ops...... ^_^''''''''
si adesso ho capito il "mistero" della discussione sparite :rainbowafro:
lunedì 13 mi faccio una full immersion di 24 ore con elio ed errico e mi faccio spiegare anche quanti fili di rame ci sono in un cavetto...wireless..:asd::asd: come godo:sbav::sbav:
tengo a precisare che:
versione 4.xx: pur utilizzando lo stesso protocollo di gioco, la versione 4.xx e la 5.2x non sono pienamente compatibili. l'incompatibilità è dovuta all'uso di due micro pic diversi che hanno evidentemente velocità di elaborazione diverse. quello che tipicamente accade quando si gioca con sistemi misti è che le armi 5.3x incassano i colpi con una velocità molto maggiore rispetto alle 4.xx... o meglio la 4.xx ha più lentezza nella routine di incasso colpi o ha una gestione diversa degli interrup.
in soldoni, per chi di ste robe ci capisce poco, in caso di sparo contemporaneo tra due giocatori aventi versioni diverse, quelli con la 4 hanno sempre prevalenza e incassano una raffica con una velocità 3-4 volte superiroe rispetto alla vers 4. la cosa si può parzialmente correggere con l'uso dell' hit delay anche se non è proprio il massimo
la versione 5.2x è sempre compatibile, a meno che non sia stato motdificato il num di giocatori/squadre. in questo caso credo ci potrebbero essere problemi di registrazione dei punteggi tra armi con configurazioni diverse... non l'ho mai provato ma sarebbe da verificare... nn zo...