anche io l'ho sempre usata con una maglietta traspirante sotto ...
Visualizzazione stampabile
anche io l'ho sempre usata con una maglietta traspirante sotto ...
confermo, la uso da un mese con maglietta underarmor sotto e va da dio...la comprerò anche cb visto che l'ho presa od :wink2:
Comodissima e robusta...anche io la uso con una traspirante sotto...
Ho la OD da questo inverno , l'ho usata tutta la primavera e l'estate con ottimi risultati :-)
I puristi storceranno il naso per la forma delle tasche ma trovo che sia un ottimo prodotto!
La indosso in questo setup: https://www.softairmania.it/threads/...inspired-Setup
potreste mandarmi in PM il sito? ;)
www.armysport.it ma basta una ricerca su google ce ne sono a bizzeffe...
ottimo prodotto per il prezzo, ma quella licra è tutto tranne che traspirante, io preferisco spendere qualcosina di più per articoli sicuramente di migliore qualità.
ce l'ho anche io ACU, ci dovevo fare il BHD IV, ma si è messo a diluviare per una mezz'oretta buona e ho optato per la PCU... comunque è fatta molto bene ed è molto comoda, al prossimo urbano la provo.
alura...da noi ognuno in squadra ha una di queste(naturalmente flecktarn ;-) ) posso dire che:
-la qualita e' media...niente di eccezionale ma si difende, anche perche la paghiamo 19.99 euro
-comunque e' traspirante molto piu di una normale mimetica, con un UA sotto
-miltec e' un produttore tedesco, non cinese, e produce la roba in germania (miltec-sturm il sito si trova facile)
-oggettivamente con tattici tipo plate carrier o chest rig e' estremamente comoda, molto piu di una normale BDU
-la robustezza finora e' stata ottima....se n'e' rotta solo una in campo in 2 anni, e la causa di rottura e' un infermiere che l'ha tagliata per accedere a un gomito infortunato (nuova di pacca, infermiere che fa "mi devi dare l'autorizzazione a tagliare", momento di silenzio, il mio compagno ci guarda,guarda l'infermiere "va beh"...in seguito la fara' aggiustare)
-vi avviso sulle tasche laterali sulle braccia: tendono ad aprirsi se non chiuse bene
-e' comunque una cs disponibile in tanti mimetismi(flecktarn,vegetato,woodland,cce,verde,ne ro,coyote)
-abbinata ai suoi pantaloni e' una bellezza e con meno di 50 euro si portano a casa entrambi per un bel mix da fare di squadra