Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Beppe_goodoldrebel's SF inspired Setup

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Beppe_goodoldrebel's SF inspired Setup

Dopo mesi e euri ecco finita la "prima parte" del mio setup ispirato alle SF americane.
    Volendo è utilizzabile anche il gioco , magari sostituendo le Comtac Replica Element con il Bowman e togliendo quelle due o tre cosine inutili ma belle da fotografare.
    La "seconda parte" arriverà con il tempo , in quanto di reenactment dei Navy Seals.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010363.jpg 
Visite: 401 
Dimensione:   106.4 KB 
ID: 54978Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010364.jpg 
Visite: 581 
Dimensione:   108.1 KB 
ID: 54977Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010365.jpg 
Visite: 346 
Dimensione:   110.7 KB 
ID: 54973Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010366.jpg 
Visite: 330 
Dimensione:   113.7 KB 
ID: 54981

Nome:   P1010367.jpg 
Visite: 326 
Dimensione:   102.8 KB 
ID: 54975Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010368.jpg 
Visite: 361 
Dimensione:   92.3 KB 
ID: 54979Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010369.jpg 
Visite: 309 
Dimensione:   106.0 KB 
ID: 54976

A caccia di polli!

Nome:   P1010373.jpg 
Visite: 294 
Dimensione:   106.2 KB 
ID: 54980

Kitlist:

Pantaloni Woodland
    Combat shirt OD
    Baseball hat OD
    Scarpe Trekking (marca non ricordo ma sto già cercando le ASOLO FSN 95)
    Shemag OD
    Guanti TAN Defcon5
    Ginocchiere nere
    Occhiali Guarder C2 con lenti di correzione (si sono miope )

Duty Belt TAN (mi sono accorto dopo che ce l'avevo storta )
    Tasca portacaricatori esausti
    Safariland x 1911 ACM in TAN
    Cinghia un punto nera

Tattico RRV ACM in TAN
    2 x tasche portacaricatori da 4
    1 x tasca utility
    1 x admin
    1 x tasca portaradio

Zainetto MAP in Multicam Pantac
    3 x Plastic handcuffs black

Comtac Element Replica con PTT Element
    2 x Cyalume rossi
    Vip Light Element
    215gear Operators retention lanyard forg zero

Patch di squadra e patch bandiera confederata (IMMANCABILE!!!)

M4A1 Ris pittato con Acog , vertical grip e PEQ15 tan replica funzionante
    Colt 1911 a co2

Spero di non aver dimenticato nulla! Accettati giudizi positivi e negativi (purchè mi si dia dei consigli per migliorare) e pure le rep +.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/09/2010 a 19:01

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Bello Beppe; direi decisamente curato.

Una cosa: i pantaloni devono essere per forza woodland per richiamare le SF ? Io ci vedrei bene anche dei khaki ed anche una PCU.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Bello Beppe; direi decisamente curato.

Una cosa: i pantaloni devono essere per forza woodland per richiamare le SF ? Io ci vedrei bene anche dei khaki ed anche una PCU.
    Thanx!

Per i panatoli no , cmq sia i pantaloni che la combat shirt sono una base che può essere sostituita con qualsiasi cosa, ad esempio una DCU completa o una giacca PCU e pantaloni Desert 3 colori ... chi più ne ha più ne metta!

Diciamo che in casa per adesso avevo quelli e penso facciano cmq la loro porca figura

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ti ho detto questo perché forse mi pare che il setup sia un po' troppo tendente al colore verde; non è che l'hai fatto per rimanere in tema con il tuo sottonick ??

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Ti ho detto questo perché forse mi pare che il setup sia un po' troppo tendente al colore verde; non è che l'hai fatto per rimanere in tema con il tuo sottonick ??

No , mi piace molto il contrasto tra l'OD e il TAN , cmq sto cercando una giacca DCU taglio RAID per completare la mimetica desertica... se l'avessi avuta avrei usato quella per le foto!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

complimenti

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao, bel setup, ma da profano io ho notato questo:
    L'od della combat sembra troppo acceso, ma forse è solo il contrasto con il tattico che è di una colorazione decisamente non issued (nel senso che è una via di mezzo tra il tan e il CB, ma non è l'mjk). io personalmente ci vedrei bene un softshell sopra e un pantalone qualsiasi che non siawoodland sotto (DCu, marpat desert o wood, acu, pcu, multicam, tutto insomma meno che quello)
    il tattico mi sembra stracarico, ma quelli osno gusti personali, dipende da come ti ci trovi te, pero leverei il map (che non mi fà molto sf) e metterei uno zaino tipo l'archterys in marpat.
    ultima cosa, il fucile è molto bello, ma rovinalo un pò, cosi con la pittata immacolata senza graffi non fà sf per niente

cmq ripeto, buon lavoro di partenza (ah dimenticavo, le lenti degli occhiali mettile da sole, quelle a specchio non sono propio "indicate")

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    ciao, bel setup, ma da profano io ho notato questo:
    L'od della combat sembra troppo acceso, ma forse è solo il contrasto con il tattico che è di una colorazione decisamente non issued (nel senso che è una via di mezzo tra il tan e il CB, ma non è l'mjk). io personalmente ci vedrei bene un softshell sopra e un pantalone qualsiasi che non siawoodland sotto (DCu, marpat desert o wood, acu, pcu, multicam, tutto insomma meno che quello)
    il tattico mi sembra stracarico, ma quelli osno gusti personali, dipende da come ti ci trovi te, pero leverei il map (che non mi fà molto sf) e metterei uno zaino tipo l'archterys in marpat.
    ultima cosa, il fucile è molto bello, ma rovinalo un pò, cosi con la pittata immacolata senza graffi non fà sf per niente

cmq ripeto, buon lavoro di partenza (ah dimenticavo, le lenti degli occhiali mettile da sole, quelle a specchio non sono propio "indicate")
    Come ho detto prima pantaloni e combat shirt sono una base, sto cercando una DCU taglio RAID
    Il tattico è stracarico perchè posso portare fino a 9 caricatori , cosa utile visto che uso i monofilari
    Ho visto il MAP a diverse SF quindi non è quello il problema , cmq posso velocemente cambiarlo con altri zaini perchè non è fisso o legato al tattico come ad esempio il classico backpack dell'RRV
    Per gli occhiali ti dirò , mi trovo molto bene con le lenti polarizzate anche fanno un pò di riflesso , poi posso sempre cambiare le lenti quanto voglio , ne ho altre 3

il fucile è un poco rovinato , solo che dalla foto non lo vedi tanto! solo che non ci metto mano artificialmente per rovinarlo ulteriorimente , preferisco che il tempo faccia il suo corso... cmq ecco la foto del ciufile:

https://i125.photobucket.com/albums/...91/Foto013.jpg

Grazie mille dei consigli!
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/08/2010 a 13:44

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il fucile è molto bello (ehm ehm, è quasi identico al mio CA...), concordo con te che non vale la pena rovinarlo "artificialmente" basta chelo sfreghi un pò sulla buffetteria e vedi come vien via veloce la vernice. Solo che il colore è un pò troppo uniforme, hai mai pensato di dargli una bottarella di od e nero (io sul mio ho avvolto lacinghia attorno in modo da creare delle zone coperte dove la vernice s'è posata random e lasciando sottili strisce nere quasi effetto tiger, lo trovi nella sezione pittati in area custom ). Ah aggiungi la tacca di mira posetriore se vuoi che sia realistico, se per qualsiasi motivo devi levare l'acog rimani senza tacche.

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

[INIZIO OT] Ciao Beppe, ma ti e' venuta l'invidia vedendo i nostri set up da Seals alla polveriera dai SAC?? [FINE OT]

Scherzi a parte, buona base di partenza.. Io cambierei i guanti con dei Mechanix o Oakley, sostituirei il map multicam con un mjk e magari gli occhiali con degli ESS Ice (se riesci data la miopia)..

Altra cosa, hai 4 tasche portacaricatori, ne tengono ognuna 2 caricatori?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.