Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brunone
vorrei capire una cosa, tu hai scelto un loro articolo, lo hai ordinato ed hai immediatamente pagato senza sapere se l'articolo era disponibile?, senza nessun contatto telefonico? nel qual caso scusami ma sei stato un po' imprudente, io comunque contatto sempre il venditore e mi accerto che il mio acquisto almeno sia disponibile, inoltre preferisco spendere i pochi soldi di una telefonata che restare fregato, anche se potrebbero darmi tutte le certezze matematiche e poi fottermi.ma mando sempre una mail per avere la conferma che attesti la trattativa dell'articolo in causa, posso sempre stamparlo e usarlo come prova nel caso di un'eventuale contestazione. sarà una stro......ta ma comunque un pò tutela......purtroppo la rete è piena di lupi famelici
non sono uno sprovveduto, prima e dopo l'acquisto ho avuto diverse email con il venditore, infatti mi ha anche fatto domande tipo, ma questo articolo lo stai prendendo tan vero? perchè e disponibile solo in questa colorazione, ha risposto anche l'emai che gli ho mandato sul ritardo del corriere e mi ha detto che mi avrebbe mandato il codice per tracciare il pacco ma non si e fatto piu sentire, gli e ne ho mandato un altra anche questo pomeriggio (riguardo a ricevere il codice) ma nulla, ancora nulla.
speriamo bene.
-
Quote:
the contracter
non sono uno sprovveduto, prima e dopo l'acquisto ho avuto diverse email con il venditore, infatti mi ha anche fatto domande tipo, ma questo articolo lo stai prendendo tan vero? perchè e disponibile solo in questa colorazione, ha risposto anche l'emai che gli ho mandato sul ritardo del corriere e mi ha detto che mi avrebbe mandato il codice per tracciare il pacco ma non si e fatto piu sentire, gli e ne ho mandato un altra anche questo pomeriggio (riguardo a ricevere il codice) ma nulla, ancora nulla.
speriamo bene.
come avevo scritto sopra, e' facile che ritardi..del resto guarda qua :)
https://img526.imageshack.us/img526/3986/789n.th.jpg
(dati sensibili oscurati)
:wink2:
-
bene allora inizia a stamparti le mail, tienile al caldo ancora per qualche giorno, e poi porti tutto dai c.c e lo denunci!!! tu hai le prove che la contrattazione è avvenuta, se poi lui ti ha fregato è lui che dovrà rispondere. anche se ritengo che se una persona è abituata a vivere di espedienti sia preparata anche a questi contrattempi.......poi magari tra due o tre giorni la merce ti arriva a casa e tutto finisce bene. lo spero per te!!
-
Quote:
crash01
crash, come ai avuto quella immagine? :-?:-?:-?:-?
-
Quote:
the contracter
crash, come ai avuto quella immagine? :-?:-?:-?:-?
sasha - alessandro - mi ha contattato su msn :)
-
Quote:
crash01
sasha - alessandro - mi ha contattato su msn :)
ragazzi ma è impossibile! cioe the contracter mi diceva di qeusto ordine gia da tempo. fa l'ordine il 24 pagando per la spedizione 24 h. controllando i dati dal documento che mi ha dato lui stesso risulta partito ieri alle 18 o meglio ritirato in negozio ma partito per catania alle 21.
leggendo nella politica del negozio vi è scritto che gli ordini oltre le 9.30 di mattina vengono spediti il gg dopo quindi il 25 in linea di massima... invece è stato spedito 24 h dopo. di certo non è serietà. se un ordine viene pagato per urgente con la spedizione 24 h come puo uno pseudo negozio come b o spedire in ritardo fregandosene della clientela?
menomale che sta chiudendo per come ho capito...
-
ragazzi, dopo aver fatto dei controlli grazie ai dati inviati, rimango davvero sconciertato dalla serietà e professionalità del venditore.
vi faccio un riassunto del mio ordine:
mercoledi 24 giugno alle ore 10:20 la ricarica postepay e stata effettuata, ritorno a casa e verso le 10:35 confermo al venditore che il pagamento e stato effettuato e che può procedere con la spedizione.
pochi minuti dopo mi risponde e mi da la conferma che sta spedendo, poi mi manda un altra email per confermare l'acquisto di un oggetto in particolare, gli confermo e mi risponde che stava spedendo.
giovedi 25 giugno, scaduto il tempo in cui solitamente bartolini consegna, ricontatto il venditore (visto che era una consegna in 24 ore) chiedendo se il mio pacco era stato effettivamente spedito e se il corriere effettuava anche consegne nel pomeriggio, e circa 4 ore dopo mi rispose che il pacco e stato spedito lo stesso pomeriggio del giorno in cui ho pagato e che era strano che no fosse arrivato qui nel primo pomeriggio e che avrebbe provveduto a darmi il codice per tracciare il pacco.
venerdi 26 giugno, anche oggi nulla il pacco non è arrivato, mando un altra email per farmi dare il codice ma nulla, posto qui su sam e alle fine prima delle 21 mi arriva la foto che ha pubblicato crash con tutti i dati.
oggi, con l'aiuto di un amico, riesco a tracciare il pacco e scopro una sconcertante verita che anche voi potete vedere a questo link:
https://as777.bartolini.it/vas/sped_...numspe_par.htm
il pacco e stato ritirato dal negozzio ieri!!! alle 18 e spedito alle 21!!!!!!
vi rendete conto? il venditore mi ha mentito dicendomi che era stato spedito 2 giorni fa quando soltanto ieri e stato spedito a quanto pare, facendo 2+2 solo dopo sto reclamo su sam o da parte di crash o di qualche altro user si è convinto a spedire il pacco.
davvero signori non ho parole, fino ad oggi ho sempre comprato in totale sicurezza e ho sempre avuto un buon rapporto con i venditori in ambito di sa, ma fino ad oggi non mi era mai successo nulla di simile.
aspetto lunedi di controllare la merce prima che il corriere me la dia, poi, darò il mio verdetto finale.
-
io quello di b o l'ho denunciato alla polizia...mi ha raggirato alla grande...diffidate di codesto negozio e denunciateli...se lo facciamo tutti vedrai che si ravvede...
-
Quote:
one
il te la sei cercata non è giusto perchè non penso che chiunque voglia acquistare materiale da softair debba passare per forza da sam! è piuttosto vergognoso che il negoziante abbia ancora tutto online.....
se non ottieni niente vai per vie legali il paese dei balocchi deve finire!
one ha chiesto aiuto su sam quindi si presuppone che legga e sia a conoscenza dei fatti dopo tutti questi episodi dimmi tu chi è che gli va a dare altri soldi in mano ???????
-
dubito ke il negozio abbia chiuso in quanto la pagina delle novità è stata aggiornata con nuovi articoli, con ben 3 nuovi fucili da soft air.
se leggete nella home c'è scritto questo
Quote:
blazing orange è un negozio online con sede fisica a milano, ulteriori informazioni nella pagina dedicata. buy - sell - trade :)
ordunque in italiano parrebbe significare ke il negozio per il pubblico non è più disponibile e il negozio si è trasformato in una sorta di "magazzino".
non per altro nella pagina dei dettagli c'è appunto scritto ke il negozio non è aperto al pubblico ma solo su appuntamento, anche se subito dopo c'è una controversia seppur giustificata.
in ogni caso diossina ha postato il topic dei feed degli utenti sul negozio.
personalmente non ci ho (ancora) mai comprato, ma molti articoli ke ha in catalogo li ha solo lui (ke mi interessano) ed è un peccato ke abbia tutti quei feed negativi ke portano a cercare altrove.
in ogni caso se mai farò un'acquisto, andrò di persona.