Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Blazing Orange AIUTO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito Blazing Orange AIUTO

salve a tutti ragazzi, circa 2 giorni fa ho pagato via postepay a blazing orange un ordine che via corriere bartolini sarebbe dovuto arrivare ieri o almeno oggi, ma nulla.
    il venditore, mi ha confermato che il pacco e stato spedito 2 giorni fa, lo stesso pomeriggio del giorno in cui ho pagato, e mi avrebbe dovuto mandare via email il codice per tracciare il pacco (subbito dopo avergli risposto dicendogli che il pacco era in ritardo) ma ancora nulla.
    ho telefonato questo pomeriggio alla filiale bartolini di catania è ho fatto fare un controllo sullo stato del pacco, e avevano detto che non avevano nulla e non "gli risultava" nulla *_*
    vorrei un vostro parere a proposito su cosa pensare, il pacco è in ritardo o peggio ancora, non è mai stato spedito?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

da quello che ho sentito in giro mi sa che non ti arriverà nulla...

a quanto pare ha chiuso

https://www.softairmania.it/showthre...=73837&page=22

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

c'è un post pieno di impressioni negative te la sei cercata

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    a me, superale, donnie, wally e altri user non e' mai andato storto nulla con sasha, in ogni caso il negozio (reparto sa) ha chiuso.

vedrai che arrivera'..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    il te la sei cercata non è giusto perchè non penso che chiunque voglia acquistare materiale da softair debba passare per forza da sam! è piuttosto vergognoso che il negoziante abbia ancora tutto online.....
    se non ottieni niente vai per vie legali il paese dei balocchi deve finire!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

un mo amico ha comprato un systema tw5 (per 600 euro usato) apparte il fatto che non gli è arrivato nulla, io e lupo69 ci siamo appostati piu volte per piu giorni e niente.
    alla fine gli è arrivato a casa uno scar......

facci sopra una bella x rossa perchè non credo rivedrai i tuoi soldi.

Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti mi stupisco anche io, il listino al 90% e' esaurito, ci sono dei prodotti ancora disponibili..o e' chiuso o e' aperto..mah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

vai dai carabinieri e te ne esci. ad un mio amico è successo lo stesso però non per materia di sa. gli hanno detto di avvisare il negozio prima del loro intervento, e questi si sono convinti a risarcirlo. quindi prosegui in questo senso.

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

vorrei capire una cosa, tu hai scelto un loro articolo, lo hai ordinato ed hai immediatamente pagato senza sapere se l'articolo era disponibile?, senza nessun contatto telefonico? nel qual caso scusami ma sei stato un po' imprudente, io comunque contatto sempre il venditore e mi accerto che il mio acquisto almeno sia disponibile, inoltre preferisco spendere i pochi soldi di una telefonata che restare fregato, anche se potrebbero darmi tutte le certezze matematiche e poi fottermi.ma mando sempre una mail per avere la conferma che attesti la trattativa dell'articolo in causa, posso sempre stamparlo e usarlo come prova nel caso di un'eventuale contestazione. sarà una stro......ta ma comunque un pò tutela......purtroppo la rete è piena di lupi famelici

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ad un altro ragazzo ha spedito un fucile diverso da quello che aveva preso, costava 1500€ e gli ha mandato un modello vecchio che costa meno...mi sa che dovrai faticare un pò per mettere a posto la situazione.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blazingorange

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.