Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
le cause potrebbero essere una o più di una di queste
spessoramento fanno male
altezza motore errata
motore cotto
batteria non carica
batteria poco performante o andata
e se ha da sempre fatto cosi
potrebbe essere anche difettato qualche parte del gb
come il gb stesso il pistone ecc ecc (con le parti cinesi si può escludere nulla a priori)
non ha sempre fatto così... all'inizio andava bene...
la batteria è carica...
il motore gira a dovere...
l'altezza credo sia giusta... ma come si fa a capire?
lo spessoramento cosa sarebbe? il grasso?
-
Quote:
grundig
le cause potrebbero essere una o più di una di queste
spessoramento fanno male
altezza motore errata
motore cotto
batteria non carica
batteria poco performante o andata
e se ha da sempre fatto cosi
potrebbe essere anche difettato qualche parte del gb
come il gb stesso il pistone ecc ecc (con le parti cinesi si può escludere nulla a priori)
quoto grunding, anche a me è successo con il mio m4 d-boy, cambiando batteria con una 9,6 andava bene, ma comunque si sentivano rumoracci di ferro nel gearbox, poi cambiando molla, boccole, rispessorando ha ricominciato a frullare benissimo...:wink2:
-
Quote:
will98!
quoto grunding, anche a me è successo con il mio m4 d-boy, cambiando batteria con una 9,6 andava bene, ma comunque si sentivano rumoracci di ferro nel gearbox, poi cambiando molla, boccole, rispessorando ha ricominciato a frullare benissimo...:wink2:
il gearbox l'ho fatto ottimizzare da primoregimento... quindi hanno cambiato molla, boccole e spessori... perciò dovrebbe essere a posto...gli ingranaggi non sono "consumati"... quindi ho deciso di escludere il problema meccanico... adesso: o è un problema della batteria, o il motorino è andato
-
provalo con una batteria seria.
-
prova con altre batterie,sennò prova a vedere,la prossima volta che lo smonti bloccato,se non c'è una spira della molla che ti blocca il pistone,o se il reggimolla non è quello originale,non blocchi proprio quello il pistone una volta arretrato.
-
uno di questi giorni dovrei provare con una batteria seria... se poi il problema continua, lo smonto e vi faccio delle foto
-
-
-
Quote:
will98!
facci sapere
si... oggi mi dovrebbe portare la batteria... poi il tempo di caricarla un po e provare...
-