se i usi i caricatori da 30, ma anche da 130, si:ok:
Visualizzazione stampabile
guarda io ho la replica del tuo e mi ci trovo bene, inoltre è configurato in maniera moooooolto simile, quindi di consigli non te ne posso dare ma solo complimentarmi per l'ottimo tattico.
l'unica cosa che ti dico è che personalmente ho tolto tutte le tasche sulla parte frontale davanti ai portacaricatori perchè quando sono sdraiato mi danno fastidio e le ho spostate sulla belt ;)
non male lo zainetto g&p mi piace!!
secondo me dovresti toghiere le utility da davanti, lasciare solo i portacaricatori per pistola ad un lato (se 6 destro sulla sinistra) e spostare la radio dietro ;)
tutte quelle utility con uno zaino così grosso e con i portacaricatori vuoiti nn hanno senso e sono solo di intralcio.......
e barvo lui...bella config. barvo...mi piace!!!
non male come setup.
come gusto personale: toglierei giusto la pistola da quella tasca portacaricatore.
ti dico una cosa, che non so se sia davvero così o no, ma penso proprio che l'rrv sia il primo della categoria, dopo lo ha copiato la bh e poi l'hsgi, con la serie w. quindi se dovessi andare su un rrv con back, direi che non ti discosteresti molto dall'attuale scelta, ma solo miglioreresti il già alto standard!! io ho avuto un wasatch per poco tempo e l'ho cambiato solo per la taglia, che mi stava troppo abbondante(ricordiamo che è la versione più grande della serie), ma a breve prenderò un rrv, perché questo tipo di tattico, un plate, che diventa chest a piacimento, penso che sia il massimo per chi fa hsa/tornei/partite domenicali! ;)