Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellraiser
spettacolare! una curiosità: quanto è venuto a costare tutto l'ambaradam?
la prima prototipazione poco perchè ho usato i pezzi di recupero ma la seconda (se vedi le foto sono diverse le schede) una 60 di euro.
-
-
sei un grande fratello!!!rispetto...
-
Quote:
tiratore scelto
sei un grande fratello!!!rispetto...
grazie!!:right::right::right:
-
Quote:
cavva23
la prima prototipazione poco perchè ho usato i pezzi di recupero ma la seconda (se vedi le foto sono diverse le schede) una 60 di euro.
grazie mille delle info, ne parlerò alla squadra ;)
nel frattempo respect +1
-
ciao innanzitutto complimenti,mi potresti inviare la lista componenti o lo schema fatto con orcad se lo hai? grazie.
rep +
-
ti ho inviato pm per acquisto.grande dovremmo darti il nobel per il softair!!!!
-
senti astò punto ti consiglirei di meterla in vendita e magari sari interessato fammi sapere complimenti
-
Quote:
capità
senti astò punto ti consiglirei di meterla in vendita e magari sari interessato fammi sapere complimenti
provvedo a preparare qualche esemplare e ci sentiamo sul mercatino che è il posto giusto per quelle trattative. grazie a tutti per i complimenti.:right:
-
Quote:
marcot
ciao innanzitutto complimenti,mi potresti inviare la lista componenti o lo schema fatto con orcad se lo hai? grazie.
rep +
lista componenti posso fornirla come schema ma in formato pdf. il problema che va inserito anche il programma nel pic e quello non lo fornisco per salvaguardare un po i miei interessi visto che il tempo perso non è stato poco.