Visualizzazione stampabile
-
x tex: quando ho smontato tutto, ho visto che spingendo avanti tutto l'inner nell'outer, combaciavano perfettamente i forellini nei quali inserire una spinetta per fissarli (un po come nei caricatori...)...gli ho infilato una spinetta e combaciavano perfettamente!purtroppo so che il problema sta nel gommino che è stato messo un po' customizzando il tutto e rimane un po' più verso lo spingipallino!ieri ho provato a sparare un po' e funzionava da dio...quindi non l'ho più toccata...tra un po' di giorni vedremo se continua a sparare così, o si ripresenta il problema!
x thommy: come ca....zo :) ha fatto ad uscirti quella molla???è incastrata con un gancio all'hop up!!!sovresti provare ad arretrare tutto il carrello e ti rimarrà fuori (sotto la volata, cioè da dove esce il pallino) la parte finale di quello che ti è uscito..con una pinza devi provare a muoverlo mentre provi a tirare via il carrello....poi magari posta qualche fotina che capiamo meglio...
-
fortunatamente non è la mia pistola, è di un mio amico.... era parecchio che era ferma, ha caricato il gas, poi quando è andato a sparare gli si è tipo bloccato il primo colpo, poi da "furbo" ha premuto il grilletto di nuovo e lì si è bloccata! oggi pomeriggio provo a postare qualche foto...