Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemuccio con la mia beretta

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Problemuccio con la mia beretta

ciao a tutti,
    ho un problemuccio con la mia beretta (a gas scarrellante):
    purtroppo a volte lo spingipallino ( che scorre con una facilità incredibile avanti e indietro), è come se rimanesse "incollato all'imboccatura della canna (dove c'è il gommino hop up) ed infatti poi torna indietro facendo uno "stloc" (come uno schiocchio con la lingua)..di conseguenza a volte non fa in tempo ad incamerare il pallino dopo perchè rimane quella frazione di secondo "incollato"...consigli??

grazie

ps: lo spingipallino viene scorre mooooooooolto facilmente avanti e indietro...
    Ultima modifica di frankye3434; 17/06/2009 a 22:17

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

scusate...mi sono accorto ora che per abitudine ho postato in questa sezione (sbagliata)...chiedo ai moderatori se si può spostare in tech e riparazioni!!

grazie mille e scusate...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai smontato, cambiato, sistemato qualcosa sulla canna o sul gommino?
    perche magari lo hai montato un po arretrato cosi da bloccare lo spingi!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

guarda tex...effettivamente sì!allora: la pistola è stata sistemata un po' e cambiati un po' di pezzi (tra cui anche canna e gruppo hop up..ma non da me)...io (curioso che non sono altro) sono andato subito ad aprire per vedere il lavoro e noto che:
    la canna è quella classica con la parte sopra a mezzaluna per poi mettere il classico gommino delle pistole (quello che ha anche la tactical master marui)...ma il gommino invece è questo:

quindi quando vado a chiudere i "gusci" della canna esterna, il gommino lo vedo che si deforma un po', si schiaccia, etc....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

perchè a questo punto per me i problemi possono essere 2:
    o all'imbocco del gommino che è troppo arretrato; o sotto il gommino, dove va a finire quella "astina" che sta sotto lo spingipallino...il gommino schiacciandosi va a finire lì e mi blocca leggermente l'astina!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non so come è fatta la tua pistola ma sulla mia usp mi era successa una cosa simile ed era colpa mia dato che avevo rimontato la canna in maniera arretrataì.

la canna interna, dentro la outbarrel in che maniera si blocca? c'è una spina ? sulla inner ci sono delle guide perpendicolari alla lunghezza su cui si montano dei "fermi?

Spina L'avatar di Tommhy
    Club
    Cinghiali Furiosi

Question

scusate se m'intrometto nel thread ma dato che si parla di beretta anch'io avrei un problemuccio... ho un m92 alla quale è uscito il perno che si va ad incastrare nel blocco di ferro collegato all'hop up... al suddetto perno fa riferimento il grosso cilindro con la molla che si trova sotto la canna... so come rimetterlo ma non riesco a togliere il carrello! questo maledetto cilindro (o forse è proprio il suo perno) non mi fa uscire il carrello dopo che l'ho sbloccato!! consigli???

cmq è un m92 beretta della kwc a gas

ringraziandovi anticipatamente,

tommhy

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

x tex: ho più o meno risolto!il problema è che la pistola è un po' modificata e quindi bisogna smanettarci un po' su...comunque era sia la canna un po' arretrata, che il gommino che stringeva troppo...risolto mettendo anche un filino di grasso all'imbocco per non far appiccicare lo spingipallino alla gomma!

x thommy...non capisco molto bene...come hai fatto ad arrivare al gruppo hop up e molla che lo tiene lì, senza togliere il carrello???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se con il grasso migliori...il problema non lo hai risolto, hai solo ammorbidito il problema che pero rimane, vedi un po te ma non è una soluzione...

comunque la inner nella outer in che maniera è fissata? sulla inner hai dei supporti mobili dipo dei dischetti o roba simile?

Spina L'avatar di Tommhy
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

non sono (purtroppo) riuscito ad arrivare al gruppo hop up, ma so dov'è il problema! l'ho intuito smontando un'altra beretta identica... sotto la outer barrel comunque c'è quel cilindro che ha intorno la molla, mi pare che serva a far ritornare avanti il carrello. codesto cilindro sul lato interno ha un piccolo perno che va ad incastrarsi sul gruppo hop up... il bastardo è uscito e non riesco a togliere il carrello per rimetterlo, è proprio lui che me lo blocca! infatti il carrello rimane leggermente arretrato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.