Visualizzazione stampabile
-
ma che difficile ^_^ fidati si puo fare, ti ripeto io ho il macchiario che le cuce, e uso i programmi di grafica che portano i disegni in linguaggio macchina, si puo fare e come, non è difficile anzi. unica cosa quando la porti a realizzare fai in modo che la foto sia piu grande possibile, piu grossa è piu è facile da lavorare .
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
ma che difficile ^_^ fidati si puo fare, ti ripeto io ho il macchiario che le cuce, e uso i programmi di grafica che portano i disegni in linguaggio macchina, si puo fare e come, non è difficile anzi. unica cosa quando la porti a realizzare fai in modo che la foto sia piu grande possibile, piu grossa è piu è facile da lavorare .
ottimo, per la risoluzione, un immagine di circa 1000px x 1000px potrebbe andar bene?
e... un altra domanda, che font si usa solitamente per le patch?
-
dimensione ottima, ma il font scegli tu, si puo usare di tutto, vedi quello che ti piace di piu e mettilo, unica accortezza, piu è grossa meglio viene, i font troppo fini se la dimensione non è sufficente rendono scritte mal leggibili.
-
ancora più bellino con la granata in mano
-
usa questo
https://img167.imageshack.us/img167/...yshieldlf9.jpg
sopra il nome del gruppo fai una riga sotto il nome
il disegno
e sui bordi scrivi altro
vedi se ti piace
-
mettici il pinguino di linux
ehehehe tux is the best...... win die like the rest
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
mettici il pinguino di linux
ehehehe tux is the best...... win die like the rest
mah.. tralasciando che preferisco windows ai sistemi linux based... non mi pare una buona cosa prendere un logo esistente ;-)
altirmenit avrei preso i pinguini di madagascar :d
-
a mè il pinguino in foto piace molto ma al posto della steelgranade ( o come cavolo si scrive ) gli metterei in mano un'asg o una pistola :wink2:
:d
-
oppure un pinguino senza testa con un altro pinguino che gli punta il fucile addosso mentre ride...tipo risata del male....uahahahahah
scusate sto sclerando!!!
-
Re: Patch
Quote:
Originariamente inviata da swisström
simpatico, io preferisco la prima versione. la testa grande lo fa sembrare un cucciolo.
:)