consigli e commenti sono ben accetti per la patch di un /speriamo/ neo-team: gli swiss penguins s.a.t.![]()
![]()
consigli e commenti sono ben accetti per la patch di un /speriamo/ neo-team: gli swiss penguins s.a.t.![]()
![]()
Originariamente inviata da 004
![]()
comunque...
mi sembrava troppo una lattina e ho cercato di migliorarlo, ditemi voi se è meglio o peggio...
![]()
io ci vivo nella creazione di patch ti diro che è carina, pero la devi un po sistemare per esempio inquadrala in uno scudetto mettendo su il nome del gruppo e scrivendo sotto che siete un club di soft air e poi, ma semplicissimo, sarebbe carino se gli fai imbracciare un fucile, o delle granate.
sisi, quella è solo una prova del pinguino dentro un cerchio...Originariamente inviata da stratos
per le granate o il fucile non so... non è facile farne una versione stilizzata.
comunque ora utilizzo una versione rivista del secondo pinguino:
https://img48.imageshack.us/img48/89...piccoligi2.jpg
ma sono ancora work in progress

ma come si chiama il gruppo
perche se il gruppo si chiama leoni ruttanti o aquile accecate
come patch non è indicata
dicendo il nome si riesce magari a criticare meglio
cmq una cosa che ho notato
è bianca![]()
cercate un colore meno visibile
swiss penguins sat
![]()
buon lavoro swisstrom!![]()
bhe per il bianco poco importa, quando fa la patch lo fa diventare un grigio chiaro e la visibilita si abbassa molto.
hihihi bella bella.
secondo me va già bene così, ci metti la scritta sopra che segue il bordo e sei a posto.
semplice, concisa e divertente
ps: naturalmente con la seconda versione di pinguino
eheh spero che questa pinguversione metta d'accordo tutti :d ma ho paura che da portare su patch sia un po difficile![]()
![]()