Visualizzazione stampabile
-
ecco qua una foto fatta un pelo meglio Delta80:
https://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphot...99425204_n.jpg
mi è già stato fatto notare che il rhino mount non è corretto, perciò dovrò provvedere a cambiarlo prima o poi (e via altri soldi che se ne vanno :ach:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slider87
OTTIMO perfetto da invidia mi piace tantissimo, ma quello spectre e ingombrante ?? te lo dico perche io ne ho uno molto piu grosso e su face mi hai dato consiglio che era enorme e volevo sapere se potevo sostituirla con quella grazie .....
REP+
-
STUPENDO! in effetti così rende più giustizia ^.^
-
grazie ragazzi, speriamo di vederlo completato a breve!
guarda Ombra, per capire l'ingombro massimo di quella admin ci ho messo dentro mezzo sacchetto di pallini (anche se non è propriamente fatta per quel tipo di utilizzo, se volete vi posto qualche foto e/o vi faccio una mini recensione) in modo da averla veramente gonfia, ma anche in questo caso non ho avuto problemi con l'estrazione dei caricatori. quindi direi zero problemi. certo in ottica di giocatina domenicale cqb non è indispensabile, motivo per cui magari preferirei prendere quella piccola admin della special equipment (che si vede in molte foto di nostri operatori) che però non c'è a catalogo..
una utility come quella che hai tu nel tattico la vedo meglio di fianco oppure dietro ;)
-
Quote:
Slider87
grazie ragazzi, speriamo di vederlo completato a breve!
guarda Ombra, per capire l'ingombro massimo di quella admin ci ho messo dentro mezzo sacchetto di pallini (anche se non è propriamente fatta per quel tipo di utilizzo, se volete vi posto qualche foto e/o vi faccio una mini recensione) in modo da averla veramente gonfia, ma anche in questo caso non ho avuto problemi con l'estrazione dei caricatori. quindi direi zero problemi. certo in ottica di giocatina domenicale cqb non è indispensabile, motivo per cui magari preferirei prendere quella piccola admin della special equipment (che si vede in molte foto di nostri operatori) che però non c'è a catalogo..
una utility come quella che hai tu nel tattico la vedo meglio di fianco oppure dietro ;)
ti ringrazio be se potresti recensirla sarebbe molto utile...si ovviamente anche io credo che per le partitelle o addestramento è eccessiva...lo messa li la mia perchè in alcune foto dal web è stata posizionata li e ed c'è tutto uno scompartimento dv mettere mappe penne e piccoli accessori per quello non vorrei metterla dietro :giggle:
-
ah ma non credevo fosse un porta mappa! lol
-
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Slider87
grazie! :)
Allegato 170840 presa dal web per farti capire com'è
-
Quote:
Slider87
ecco qua una foto fatta un pelo meglio Delta80:
mi è già stato fatto notare che il rhino mount non è corretto, perciò dovrò provvedere a cambiarlo prima o poi (e via altri soldi che se ne vanno :ach:)
ottimo davvero ;)
certo che con l'admin della SE andrebbe ancora meglio... ma sono particolari ovviamente!