Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zale
Spero proprio di essere utile anche io un giorno...
Essesima domanda per voi :allah:
Mi consigliate di sostituire immediatamente la batteria?
Non credo di iniziare a giocare domani, ci vorrà un pochino per recuperare tutta l'attrezzatura (e soprattutto a meno di un 6 al superenalotto spendere 500€ in un mese potrebbe crearmi qualche problemino).
Quanto tiene la batteria originale?
L'ASG vorrei acquistarla per prima così da potere fare un pò di allenamento prima di entrare sul campo.
Le batterie di serie non sono nulla di ottimo, ma per un po' le puoi tenere senza problemi. Poi appena ne hai la possibilità comprati un bella lipo con un caricatore come dio comanda ;) (su quello non risparmiare)
Comunque non dubito che fra poco riuscirai a renderti utile ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
Zale
Spero proprio di essere utile anche io un giorno...
Ennesima domanda per voi :allah:
Mi consigliate di sostituire immediatamente la batteria?
Non credo di iniziare a giocare domani, ci vorrà un pochino per recuperare tutta l'attrezzatura (e soprattutto a meno di un 6 al superenalotto spendere 500€ in un mese potrebbe crearmi qualche problemino).
Quanto tiene la batteria originale?
L'ASG vorrei acquistarla per prima così da potere fare un pò di allenamento prima di entrare sul campo.
Più che una batteria io prenderei un carica batterie buono è lui che ti salva la vita delle batterie..un IMAXb6 è perfetto !
Poi per le batterie ci penserai dopo
-
Ho un piccolo problemino con il mio m4 e spero possiate risolvermelo... Ieri ho stretto un pò tutte le viti esterne del fucile soprattutto quella del tubo del calcio che si era praticamente svitata.... poi ho deciso di stringere un po la vitina che tiene fermo il pezzetto di plastica che fa chiudere lo sportellino, il problema è che come ho infilato il cacciavite nella testa della vitina la testa si è spezzata e la parte filettata è rimasta incastrata dentro quindi ho lo sportellino permanentemente aperto... volevo sapere se si compra solo quel pezzettino dello sportellino o anche tutto lo sportellino. Ringrazio in anticipo per le risposte
-
Quote:
kevlar
Ho un piccolo problemino con il mio m4 e spero possiate risolvermelo... Ieri ho stretto un pò tutte le viti esterne del fucile soprattutto quella del tubo del calcio che si era praticamente svitata.... poi ho deciso di stringere un po la vitina che tiene fermo il pezzetto di plastica che fa chiudere lo sportellino, il problema è che come ho infilato il cacciavite nella testa della vitina la testa si è spezzata e la parte filettata è rimasta incastrata dentro quindi ho lo sportellino permanentemente aperto... volevo sapere se si compra solo quel pezzettino dello sportellino o anche tutto lo sportellino. Ringrazio in anticipo per le risposte
Emmh di che sportellino stai parlando ?
-
Se intendi quello dove poi regoli l'hop up allora fa parte delle minuterie del guscio,e trovarlo singolo da negozio è praticamente impossibile,mentre nell'usato lo dovresti trovare
-
Quote:
Alan Monziani
Se intendi quello dove poi regoli l'hop up allora fa parte delle minuterie del guscio,e trovarlo singolo da negozio è praticamente impossibile,mentre nell'usato lo dovresti trovare
Negli sportellini hop up non ci sono vitine da stringere con il caccia vite..ma solo un spina che lo blocca non credo che sia quello.. poi magari mi sbaglio ma il suo messaggio è un pò incompleto
-
Quote:
Più che una batteria io prenderei un carica batterie buono è lui che ti salva la vita delle batterie..un IMAXb6 è perfetto !
Poi per le batterie ci penserai dopo
:azz: economico....mi carica anche la batteria dell macchina? :mrgreen: :mrgreen:
-
per iniziare con 200euro fai tutto!
-
Quote:
black1995
per iniziare con 200euro fai tutto!
170€ solo di fucile...:D :D :D
vero scelta mia però è stato amore a prima vista :love: :love:
-
Quote:
Zale
:azz: economico....mi carica anche la batteria dell macchina? :mrgreen: :mrgreen:
Meglio un buon caricabatterie che buttare le batterie,ti carica tutto quello che vuoi
-
170€ replica + 30€ di policroma (mimetica italiana che va benissimo per iniziare) + 15€ di bb G&G Bio verdi = 215€ per iniziare (presupponendo tu abbia già degli scarponcini da trekking altrimenti ci aggiungi una 50ina di €): col tempo migliori man mano
Ahab
-
Quote:
Ahab
170€ replica + 30€ di policroma (mimetica italiana che va benissimo per iniziare) + 15€ di bb G&G Bio verdi = 215€ per iniziare (presupponendo tu abbia già degli scarponcini da trekking altrimenti ci aggiungi una 50ina di €): col tempo migliori man mano
Ahab
non del tutto corretto la king arms non mette caricabatterie e batterie :D quindi altri 30euro ;) i bb ti consiglio o i G&g o i guarder dove mi sono sempre trovato bene. una mimetica molto resistente è la flecknart e anche se a me piace piu la vegetata se vuoi stare basso come prezzo vai sulla tedesca che è molto piu valida
-
Quote:
black1995
non del tutto corretto la king arms non mette caricabatterie e batterie :D quindi altri 30euro ;) i bb ti consiglio o i G&g o i guarder dove mi sono sempre trovato bene. una mimetica molto resistente è la flecknart e anche se a me piace piu la vegetata se vuoi stare basso come prezzo vai sulla tedesca che è molto piu valida
Lui vuole un Lone Star non un KA ma comunque e lo stesso nemmeno li non ci sono batteria e carica batterie :)
-
bhe cambia solo il nome che c'è scritto sui gusci :D e l' ho scritto che deve aggiungere 30euro per batterie e caricabatterie... pero skipe per quanto sia bella la GIF di ASDF con la tua firma diventa esageratamente grande, epilettica e da fastidio mentre scrivi un commento come me adesso :D
-
Quote:
black1995
bhe cambia solo il nome che c'è scritto sui gusci :D e l' ho scritto che deve aggiungere 30euro per batterie e caricabatterie... pero skipe per quanto sia bella la GIF di ASDF con la tua firma diventa esageratamente grande, epilettica e da fastidio mentre scrivi un commento come me adesso :D
Vediamo forse così non si vede la firma,ci sono firme peggiori come misure è sempre la stessa..Comunque non sono del tutto uguali a KA i lone ci sono parti diverse ma sono più che simili
-
Quote:
Lui vuole un Lone Star non un KA ma comunque e lo stesso nemmeno li non ci sono batteria e carica batterie :)
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che le batterie siano incluse...
se è possibile qualcuno mi manda un messaggio privato con un link dove poter acquistare una mimetica discreta a prezzi non astronomici??
-
non le ha... le miemtiche si trovano ovunque... oltre il sito della SOD gear io non ne conosco :D
-
ebay trovi tutto: ho parlato di policroma perché ho iniziato con quella ma anche le DPM inglesi sono ottime a prezzo molto basso ^^ oppure le serbe o le svizzere!
Ahab
PS: per le batterie mi fido dato che non ne ho idea... un +30€ allora van been ^^
-
Quote:
Negli sportellini hop up non ci sono vitine da stringere con il caccia vite..ma solo un spina che lo blocca non credo che sia quello.. poi magari mi sbaglio ma il suo messaggio è un pò incompleto
è una vite che fa parte dello sportellino hop up che mantiene il pezzettino che copre il pezzo di plastica che fa tenere lo sportellino chiuso (non so se ora mi sono spiegato bene =)) ... nel mio d-boys ci staVA...sono riuscito a far uscire la parte filettata con un duro lavoro di mini cacciavite e martello, il problema ora è trovare quella vitina perché è veramente troppo piccola....
-
Quote:
Originariamente inviata da kevlar
è una vite che fa parte dello sportellino hop up che mantiene il pezzettino che copre il pezzo di plastica che fa tenere lo sportellino chiuso (non so se ora mi sono spiegato bene =)) ... nel mio d-boys ci staVA...sono riuscito a far uscire la parte filettata con un duro lavoro di mini cacciavite e martello, il problema ora è trovare quella vitina perché è veramente troppo piccola....
Ehi capito è una vitina che sta nel perno che chiude lo sportellino ? Se è un grano da tirare con micro brugolina lo trovi cosi come se è una micro vite la trovi lo stesso. Vai con il pezzo di vita dal Ferramenta è pieno di viti di tutte le misure !
---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Quote:
Originariamente inviata da black1995
non le ha... le miemtiche si trovano ovunque... oltre il sito della SOD gear io non ne conosco :D
:X be' con una SOD fa un grande affare!! Peró credo che dovrebbe rinunciare al fucile visto il budget hahaha
-
Ragazzi mi hanno appena proposto un M4 KA a 200€ nuovo, in negozio con un anno di garanzia, che ne pensate?
Sto andando nel panico con tutte queste cose :sbonk:
Non so più che fare.
-
In teoria ogni prodotto venduto in Italia ha due anni di garanzia per legge, ma vabbè. :asd:
I Colt King Arms sono ottimi, ne esistono diverse recensioni sul forum. Loghi fedeli, ben costruiti, bolt catch funzionante (niente di incredibile, sia chiaro) e, per me un grosso punto a favore -anche se sembra una cazzata- perni per lo smontaggio che non cascano fuori quando vengono fatti uscire dalle loro sedi per lo smontaggio della replica.
E' un buon affare, ma solo se l'asg spara entro i limiti di legge.
-
Quote:
kevlar
è una vite che fa parte dello sportellino hop up che mantiene il pezzettino che copre il pezzo di plastica che fa tenere lo sportellino chiuso
Mi è venuto il mal di testa :D
-
Quote:
Alsandrone
:megalol:
-
Ciao ragazzi, riposto ancora una domanda sul UMC della classic... che voi sappiate non è che c'è stata una sfilza di fucile prodotti con difetti? perchè nei vari siti trovo questo fucile intorno ai 250 euro.. mentre su uno in particolare a "soli" 217 euro.. la differenza di prezzo non è abissale però un pò si fa sentire... non vorrei che abbiano abbassato il prezzo perchè vendono una sfilza di fucili "difettati" oppure perchè nessuno li compra..
-
Io il mio G3A3 della CA l'ho pagato 200€ nuovo mentre ora costa di più: nessun problema meccanico o debolezze (a parte il gommino HU) quindi credo fosse solo una partita presa a buon prezzo
Penso valga la stessa cosa per quel modello li
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da Alsandrone
Hahaha !!
-
Quote:
Ahab
Io il mio G3A3 della CA l'ho pagato 200€ nuovo mentre ora costa di più: nessun problema meccanico o debolezze (a parte il gommino HU) quindi credo fosse solo una partita presa a buon prezzo
Penso valga la stessa cosa per quel modello li
Ahab
Grazie ahab... beh, sono ancora indeciso se puntare su quello della g&g oppure questo della classic.. il minor prezzo di quello della classic mi attira molto.. ma il g&g lo reputo migliore a mio avviso come componentistica..
-
Quote:
Tibbs
In teoria ogni prodotto venduto in Italia ha due anni di garanzia per legge, ma vabbè. :asd:
I Colt King Arms sono ottimi, ne esistono diverse recensioni sul forum. Loghi fedeli, ben costruiti, bolt catch funzionante (niente di incredibile, sia chiaro) e, per me un grosso punto a favore -anche se sembra una cazzata- perni per lo smontaggio che non cascano fuori quando vengono fatti uscire dalle loro sedi per lo smontaggio della replica.
E' un buon affare, ma solo se l'asg spara entro i limiti di legge.
Appena andato in negozio, l'articolo in questione è un M4 Full Nylon (devo essere sincero non mi dispiace) come detto della Colt King Arms prezzo di "listino" 250€, l'offerta è ASG+LIPO 2000+ carica catteria a 250€ è valida fino a fine mese quindi nel caso mi devo decide in fretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Appena andato in negozio, l'articolo in questione è un M4 Full Nylon (devo essere sincero non mi dispiace) come detto della Colt King Arms prezzo di "listino" 250€, l'offerta è ASG+LIPO 2000+ carica catteria a 250€ è valida fino a fine mese quindi nel caso mi devo decide in fretta.
In che senso full nylon ? Ha i gusci in ABS ?
-
Quote:
In che senso full nylon ? Ha i gusci in ABS ?
Queste sono le specifiche:
-- UPPER/LOWER RECEIVER: Nylon rinforzato con fibra di carbonio
(questo materiale è piu forte delle leghe di metallo normalmente usate
per fabbricare gli upper e lower receiver ma costa molto meno).
-- ASTINE PARAMANO: ABS
-- IMPUGNATURA: ABS
-- CALCIO: ABS
-- OUTER BARREL: 14,5" (36,8cm) Metallo
-- EXTRA OUTER BARREL: 9,7" (24,8cm) Metallo (incluso nella confezione con relativa inner barrel)
-- LUNGHEZZA: 77cm (con stock chiuso) con barrel da 14,5"
-- LUNGHEZZA: 85cm (con stock all open) con barrel da 14,4"
-- LUNGHEZZA: 65cm (con stock chiuso) con barrel da 9,7"
-- LUNGHEZZA: 73cm (con stock all open) con barrel da 9,7"
-- PESO: 2,45kg con barrel da 14,4".
-- PESO: 2,30kg con barrel da 9,7".
-- MANIGLIONE: Metallo
-- STOCK TUBE: Metallo
-- ROMPIFIAMMA: Plastica Rosso (sulla AEG come da normativa)
-- ROMPIFIAMMA: Metallo Nero (incluso nella confezione)
-- DELTA DI MIRA: Metallo
-- GEAR BOX: Metal Reinforced with 7mm Bearings
-- MAGAZINE: high cap da 300bb inclusa
-- COMPATIBILITA': accessori e pezzi di ricambio Tokyo Marui, Magpul PTS e simili.
-- COLORE: nero
-- Chiave montaggio smontaggio
-- Regolatore mirino in metallo
-- Astina per pulizia inner barrel
Scusate la lunghezza del messaggio:allah:
-
Quote:
Zale
-- EXTRA OUTER BARREL: 9,7" (24,8cm) Metallo (incluso nella confezione con relativa inner barrel)
-- COMPATIBILITA': accessori e pezzi di ricambio Tokyo Marui, Magpul PTS e simili.
Mi pare ok, un po' leggero per i miei gusti, ma io non faccio testo, il mio ideale è la minimi :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Ho capito si si classico fucile king arms, non capivo la dicitura nylon .
Modello ? Non ti piace ? Il Ka é superiore al lone star
-
Quote:
LordSergeij
Mi pare ok, un po' leggero per i miei gusti, ma io non faccio testo, il mio ideale è la minimi :asd:
Questa dovrebbe essere la recensione https://www.softairmania.it/threads/...M4A1-14-5-quot
-
Fra i due tra lone star i king arms sicuramente il secondo !
Ma è in buone condizioni ?
-
è nuovo! :D :D :D
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 19:59 ----------
Quote:
Ho capito si si classico fucile king arms, non capivo la dicitura nylon .
Modello ? Non ti piace ? Il Ka é superiore al lone star
Il modelo mi piace, l'unica cosa che devo digerire è il nylon...ero partito con l'idea di un full metal
-
Quote:
Zale
è nuovo! :D :D :D
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 19:59 ----------
Il modelo mi piace, l'unica cosa che devo digerire è il nylon...ero partito con l'idea di un full metal
Per quello il nylon è resistente ma al contempo mantiene il peso contenuto :D
Se non se masochista come me lo apprezzerai sicuramente
-
SCUSATE TUTTI...
Mi sono perso, oltre al king arms in plastica cosa gli danno per 200€?
-
Quote:
Fede1978
SCUSATE TUTTI...
Mi sono perso, oltre al king arms in plastica cosa gli danno per 200€?
250,00 veramente...... Una lipo ed un carica lipo ...... Sempre troppo a parer mio...... Online lo pagheresti meno.
-
Quote:
LordSergeij
Per quello il nylon è resistente ma al contempo mantiene il peso contenuto :D
Se non se masochista come me lo apprezzerai sicuramente
:intrigante: si ho letto che è abbastanza resistente