Visualizzazione stampabile
-
purtroppo il soft air al posto di migliorare,peggiora,troppa affluenza da parte di chi si sente rambo uscito dalla tv.e per chi come noi gioca da 10 e passa anni........blhea.....però io son del parere che è possibile salvare il nostro gioco,in primis usando al meglio una piattaforma mestodontica come questa.....grazie a sam i vecchi possono far capire come va interpretato il soft air......poi ovvio,il nuibbo arriva,non legge,chiede.......sparisce....ritorna,non legge...dice la sua.....si offende.....e così tanti,dai 15 ai 40 anni
-
se il trend di espansione ed uso del termine "soft air" per indicare qualsivoglia attività svolta con giocattoli spara bb sotto le 7,5j, rimane questo, del sa come gioco puro e semplice come lo intendiamo noi resterà ben poco, e il popolo niubbo in crescita finirà per seguire l'esempio dei "padri fondatori" del sa portando sempre più in alto la potenza, distruggendo le finalità e la legalità del sa giocato come si deve.
ciao
mav
-
in realta non sono poi giocattoli sotto 7,5, comunque va beh....in realta non ho capito molto bene il tuo discorso...
-
idem...non sono riuscito a capirlo
-
probabilmente intendeva che i novelli (come sono anche io) non badano tanto al vero spirito del soft air ma quanto ad avere un asg il più potente e devastante possibile (qui sono escluso ^_^ )....
ho inteso correttamente ??
-
probabile che intendesse questo......cosa triste......il soft air non è "chi spara da più lontano"o peggio "chi spara più pallini",ma la squadra che gioca con più affiatemento e tecnica
-
bravi davvero raga tanto di cappello...:right:
anchio me la cavo abbastanza! peccato k dove sto io non ci siano associazioni soft air quindi ci tocca organizzarci noi raga in campagna, al mare o nella boschetta qui vicino...
cmq come sono in questa foto con un po di trucco, un telo verde, una mimetica, il mio fido mauser sr, e tanta voglia di far bene si possono far miracoli!!!
peccato però k avrei anchio bisogno di un osservatore in gamba!
https://www.softairmania.it/c:\docum...ini\k figo.jpg
prossimo acquisto...barrett m82!!!
.....lento vuol dire preciso.....preciso vuol dire veloce.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
se il trend di espansione ed uso del termine "soft air" per indicare qualsivoglia attività svolta con giocattoli spara bb sotto le 7,5j, rimane questo, del sa come gioco puro e semplice come lo intendiamo noi resterà ben poco, e il popolo niubbo in crescita finirà per seguire l'esempio dei "padri fondatori" del sa portando sempre più in alto la potenza, distruggendo le finalità e la legalità del sa giocato come si deve.
ciao
mav
guarda potrà anche essere, però dovranno sempre sbattere contro la legge, quindi si riguarderanno ben bene dal farlo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiratore scelto
.....lento vuol dire preciso.....preciso vuol dire veloce.....
:crazy::crazy::crazy::crazy: