Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Usti è vero, non avevo notatto, mi sono fermato a M14 .
be. nn è un errore.. infatti il mi m14 è marui.. e quello si che è silenzioso.. =)
infatti io uso i conto eliminazioni per vedere se sto migliorando.. ovviamente bisogna fare tanta pratica..
finalemente giovedì mi arriva VSR well con canna precisione e altre chicce e g18 cyma.. e potrò finalmente iniziare lo sniping doc.. =)
-
-
il gruppo HU dell' M24 CA si smonta come quello del VSR?
-
Quote:
Teflon
Il mio consiglio è:
Impara a giocare bene in pattuglia , alternando i ruoli ...scout, ala...,coda.., imparerai mooolte cose , ad esempio come fare delle "killing zone" e scoprirai come tanti posti ovvi non lo sono affatto.
Li potrai usare il tuo automatico, poi vedo che hai un M14 puoi usare quello per lo sniping , naturalmente a singolo. Non è un BA ma diciamo che è abbastanza tollerato , preciso e abbastanza silenzioso.!
Ciao
gia fatto! sono due anni che gioco a soft-air.
poi Brian ha fatto il mio stesso percorso, è partito dall'M14 e ora gli arriva il B.A., un giorno arriverà pure a mè, (tenendo conto di compleanni e soglia di risparmio) a fine giugno avrò il bolt action, ma per mè che lotta con i centesimi (nel vero senso della parola) non è impresa facile
-
sniper per pasisone...
Salve ragazzi, sono nuyovo del sito e del softair.
Per giocare ho ordinato un M4, in maniera tale da entrare nella mentalita e capire il gioco...ma verso novembre vorrei prendere un Barrett M99 per dedicarmi allo sniperaggio.
Vorrei dei pareri sul fucile e critiche sul mio avvicinamento
grazie in anticipo
-
Benvenuto anche a te , ci sono guide e istruzioni per l'uso di tutto quello che vuoi, usa il tasto cerca;-)
Critichina per il tuo approccio?
Mmmmmh..... solo una , il barrett è bellissimo mi piace moltissimo però è : lunghissimo e pesantissimo per iniziare , io lo vedrei bene sopra al camino per far invidia agli amici , poco pratico per fare lo sniper.
A meno che il tuo modo di giocare sia assolutamente statico!
-
il barrett ingame? se ti porti una carriola forse si;) non potresti piu muoverti, qualsiasi ritirata sarebbe lentissima, e dovresti avere un club ben organizzato per poterlo fare, lo sniper solitario con il barrett lo vedo poco pratico..
-
Il barrett è 1.40 di fucile. TI impigli ovunque camminando, è molto pesante. C'è da dire che la canna lunga però gli conferisce precisione, quindi per uno sniper statico può essere utile.
-
Quote:
McMirko
no, sbagli...non devi sparare in faccia o in testa.
Scusa, hai paura a dirglielo a 4 occhi? hai paura a lamentarti con il vostro direttivo? il vostro direttivo è marcio?
non è ne marcio ne tanto meno ci sono problemi... solo della gente nuova le parole vanno bene all'inizio quando devono capire le regole e l'onesta di questo gioco... Se ti trovi degli Stronzi con la S maiuscola che giocano da anni, prima li si dice poi si passano hai fatti...
non dirmi che a te nn ti è mai capitato.
ps prima di mettere la reputezione negativa alla gente aspetta la risposta.
-
Quote:
viciodomina
Salve ragazzi, sono nuyovo del sito e del softair.
Per giocare ho ordinato un M4, in maniera tale da entrare nella mentalita e capire il gioco...ma verso novembre vorrei prendere un Barrett M99 per dedicarmi allo sniperaggio.
Vorrei dei pareri sul fucile e critiche sul mio avvicinamento
grazie in anticipo
Benvenuto.
Come detto dagli altri e molto pesante e lungo e te lo posso garantire ( visto che me ne sono costruito una copia ) è difficilissimo giocarci.
m4 è ottimo come fucile per cominciare