Visualizzazione stampabile
-
ti hanno già risposto giustamente, per i 300 marui o guarder, anche i ca se sei fortunato. per quelli da 450 direi ics.
per la cinghia, prima di comprarla ti consiglio di provarne un po' potresti trovarti bene con una e da schifo con le altre, oppure potresti non trovarti affatto con nessuna. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastins
@ mr.old: [forse qualche purista del g36 ora mi mangerà] però il ras l'ho anche messo perchè essendo in metallo, sento l'asg meno plasticosa...
:soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::s oap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soa p::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap: :soap::soap::soap::soap::soap::soap:
e ho detto la mia ... :fajepaura:
cmq per la cinghia consiglio visto il peso quelle ad un punto solo da attaccare dietrovicino all'attacco del calcio
-
Quote:
mastins
@ mr.old: [forse qualche purista del g36 ora mi mangerà] però il ras l'ho anche messo perchè essendo in metallo, sento l'asg meno plasticosa....
eresia!!!!! togli pute il forse....preferisci essere cotto a vapore o in forno?
riguardo la cinghia: non ho ancora capito dove attaccare il secondo gancio,secondo voi e meglio tenerlo sul calcio o sopra al selettore?
grazzie!
-
sopra il selettore
io preferisco torturarlo
-
la cinghia attaccata direttamente o è meglio metterci tipo un anello
-
Quote:
panzer_p41
:soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::s oap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soa p::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap::soap: :soap::soap::soap::soap::soap::soap:
e ho detto la mia ... :fajepaura:
cmq per la cinghia consiglio visto il peso quelle ad un punto solo da attaccare dietrovicino all'attacco del calcio
meh dai non fate così...
poi in realtà ogni fucile deve piacere al proprio padrone, per comodità, utilizzo ed estetica!
tra qualche giorno vi posto le foto definitive del mio g36!!!
-
Quote:
fra_89
la cinghia attaccata direttamente o è meglio metterci tipo un anello
dipende, alcune cinghie(come la royal) non si agganciano direttamente al fucile perche hanno i ganci piccoli e devi per forza metterci degli anelli,poi dipende dala cinghia che vuoi usare;-)
Quote:
mastins
meh dai non fate così...
poi in realtà ogni fucile deve piacere al proprio giocare, per comodità, utilizzo ed estetica!
tra qualche giorno vi posto le foto definitive del mio g36!!!
inizia a correre!:soap::steamedup::fajepaura:
dai scherzo:prot:, il g36 e bello perche e ampiamente personalizzabile!
-
-
Quote:
fra_89
quale mi consigli?
io ho messo una bungee è comodissima!
appena riavrò il mio g36 ti farò vedere le foto!
la trovo molto comoda...prima avevo una tre punti!
-
Quote:
albertino87
ciao a tutti, avrei un altra domanda da porvi, mi servirebbe una cinghia per il mio g36c, cosa mi consigliate?? stavo pensando di prenderne una a 2 punti però non so dove attaccarmi..
ciao.. io ho preso una ad 1 solo punto, è comodissima, resta aderente al fianco quando marci ed è comodissima quando la usi.