ciao, grazie per l'aiuto ;) mi riferivo però all'operatore con la polartech nera... non capisco che zaino abbia ne che fondina abbia...
Visualizzazione stampabile
about equipment: https://www.youtube.com/watch?v=mspnzjzb31g&nr=1
penso che possa interessare che da modellismo sas (reverse) si trovano 2 tipi di mimetiche in aor2!!
questo il link del produttore https://www.claw-gear.eu/
non sono originali ;)
domanda....qualcuno di voi ha idea di come si possono applicare le tasche del sistema spear al balcs nella parte addominale in posizione verticale come si vede in diversi video in cui gli operatori indossano il balcs, ma montano le tasche in verticale nella parte appunto corrispondente all'addome...io sn arrivato alla conclusione che devono aver aggiunto dei passanti. dopo un pò di ore passate a fare tentativi!!!
se qualcuno ne sa di più....
ci sono degli adattatori che intendo prendere (e li vendono tutti da vegas v., a sd* e altri) roba però moderna, per quanto riguarda il sistema balcs se non erro ci sono degli adattatori.
io li prendevo perche volevo attaccare in verso orizzontale (stile denali) dei caricatori su un tattico "molly" che ho. comunque si tratta di adattatori, non è una mega cazzata ma potrebbero anche aver usato l'alice adapter che fa parte del kit per fare quell " reverse "molly" use ".
a riguardo delle repliche grazie per il link...la smock pathfinder è una figata pazzesca a mio gusto. quella od.
di questi pirati della copiatura (tedeschi e cinesi e di hong kong e altri se ne parla proprio negli articoli su soldier systems che ho postato poco sopra... si dice che in germania e in altri posti esistono queste aziende che si occupano di andare a copiare subito nuovi mimetismi etc...
beh siamo fortunati, la nostra area è un grande laboratorio...secondo me ci possiamo fare un gran baffo dei replicanti del sud est asiatico.
e' un modello di spear fatto apposta per i rangers, anche se ignoro se sia stato distribuito anche a qualche oda...
e' fatto di fabbrica con i pals verticali come un normalissimo ciras e fino a un anno fa era facilmente reperibile su ebay, ora non penso si trovi ancora.
dici che è roba brutta?
beh comunque io penso che questa non serva vederla in foto per sapere che qualche shooter speciale con la licenza (speciale) di uccidere (specialmente ogni giorno) la indossa.
bella roba specialmente la digitale, che bei prodotti che stanno uscendo.
(la terza opzione) https://www.underarmour.com/shop/us/...et/1006105-340
piccolo ot sui tessuti in generale: avete sentito ormai che tra poco arriveranno i tessuti che non si macchiano non si sporcano non si lavano non si piegano non si stirano (forse non si indossano nemmeno :) ) insomma bellissimo.
a parte il fatto che molti li si trova già nelle boutique di marca tipo gucci, prada soprattutto e altri (non che le giri ma so che cosa fanno gli stilisti)...insomma... sta venendo fuori davvero tanta roba buona.
"chi piu spende meno spende" ... (edit: sia chiaro che si intende chi spende di piu per un pezzo che ha tanta qualità, meno spende; questo significa il famoso proverbio) si forse claw gear vende un sogno (anche con quelle foto tutte architettate bene) un sogno di ghiaccio.
ciao. (edit: si si, sto dicendo che ci credo che kakà abbastanza).