Visualizzazione stampabile
-
lo so che è una cinesata, ma se riesci cerca l'rrv della flyye ;)
io dopo aver preso un rrv flyye e la warbelt che ho nelle ultime foto ho venduto tutto il materiale pantac per rimpiazzarlo, colore notevolmente migliore e devo dire che ad un prezzo inferiore ci sono dettagli che si notano (esempio loop e fastex ITW nexus)
cheers
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
lo so che è una cinesata, ma se riesci cerca l'rrv della flyye ;)
io dopo aver preso un rrv flyye e la warbelt che ho nelle ultime foto ho venduto tutto il materiale pantac per rimpiazzarlo, colore notevolmente migliore e devo dire che ad un prezzo inferiore ci sono dettagli che si notano (esempio loop e fastex ITW nexus)
cheers
Paolonix eventualmente in PM mi sapresti dire dove si può reperire materiale Flyye in Italia? o hai preso tutto all' estero? thanks
-
Non è una richiesta di info specifica questa, ma proprio una richiesta d'aiuto disperata :) Per finire il mio setup, mi mancano solo gli anfibi. Vorrei prendere dei bates 85501 cold weather in goretex perchè gioco soprattutto in campi dove c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica. Ora... io porto un 12 wide ed è da gennaio che cerco su ebay ma di bates cold weather 12 wide nemmeno l'ombra, ho chiesto anche a tutti i miei conoscenti che anche lontanamente potevano aiutarmi ma nessuno di loro riesci a rimediarmeli, voi conoscete un posto dove trovarli? (mandatemi il link in pm ovviamente) Perchè se no dovrò prendere per forza gli hot weather (che tra l'altro di 12W è pieno su ebay) e inventarmi qualcosa in inverno per non bagnarmi.
-
Quote:
Shark86
Non è una richiesta di info specifica questa, ma proprio una richiesta d'aiuto disperata :) Per finire il mio setup, mi mancano solo gli anfibi. Vorrei prendere dei bates 85501 cold weather in goretex perchè gioco soprattutto in campi dove c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica. Ora... io porto un 12 wide ed è da gennaio che cerco su ebay ma di bates cold weather 12 wide nemmeno l'ombra, ho chiesto anche a tutti i miei conoscenti che anche lontanamente potevano aiutarmi ma nessuno di loro riesci a rimediarmeli, voi conoscete un posto dove trovarli? (mandatemi il link in pm ovviamente) Perchè se no dovrò prendere per forza gli hot weather (che tra l'altro di 12W è pieno su ebay) e inventarmi qualcosa in inverno per non bagnarmi.
hai pm. :)
-
Quote:
Jarhead667
hai pm. :)
Lo scrivo qui in chiaro, purtroppo ho già domandato al negozio di ebay (quello di "più surplus" :) ) che ha questi anfibi a pochi dollari. Mi ha detto che gli sarebbe tornata la mia taglia ma sono 2 mesi e mezzo che aspetto senza novità
-
Quote:
Shark86
c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica.
con un anfibio in goretex faresti peggio
se l'acqua ti entra ti ci rimane.
quando usavano i vecchi jangle altama Tan
che non avevano i fori di scolo
quando si trovano in posti dove era previsti guadi o sbarchi
con il kabar si aprivano per conto loro un foro di drenaggio (nel solito posto dove ci sono i fori nei modelli,OD)
-
Quote:
grundig
con il kabar
hoorah! :fajepaura:
domenica mi son guadato un paio di volte un fiumicello con delel scarpe in goretex e in effetti non è uno spasso, forse forse se si tappa in cima nastrando col nastro telato alla gamba, anche se per adesso l'unica soluzione per avere i piedi a sciutti guadando è jungle boots+calzini in goretex...
-
Mai trovato problemi con i miei Bates in Goretex, sarà che mi ha detto culo di non aver guadato acque troppo profonde. Comunque Shark ora vedo di sentire il venditore da cui ho preso i miei.
-
Quote:
Jarhead667
Paolonix eventualmente in PM mi sapresti dire dove si può reperire materiale Flyye in Italia? o hai preso tutto all' estero? thanks
In italia non trovi nulla flyye, xlomeno non un assortimento che servirebbe a noi.
Io ho comprato all'estero ma ora stanno riproducendo i nuovi stock, ho avuto culo a beccare le rimanenze in saldo dei vecchi stock.
-
Quote:
grundig
con un anfibio in goretex faresti peggio
se l'acqua ti entra ti ci rimane.
quando usavano i vecchi jangle altama Tan
che non avevano i fori di scolo
quando si trovano in posti dove era previsti guadi o sbarchi
con il kabar si aprivano per conto loro un foro di drenaggio (nel solito posto dove ci sono i fori nei modelli,OD)
Dici che è meglio che l'acqua entra ed esca? Mi date info sui calzini in goretex? Perchè una cosa che odio quando fa freddo è avere i piedi umidi, sarei capace di mettermi tipo dei calzini del materiale delle mute da sub pur di non bagnarmi