Visualizzazione stampabile
-
nessun amico di club che c'è l'ha?
hai provato a vedere magari nei setup degli altri utenti di sam se qualcuno lo possiede od?
mi par strano che non si sia mai visto in action o non in action, mica tutti possono prendere un lbt.
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:40 ----------
so che è un lavoraccio, ma spulciati il mega thread "i vostri setup" e "recensioni equipaggiamenti", magari trovi qualcosa e vedi se ne vale o meno la pena.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
ciras od credo t&t (non illudetevi sono acquisti personali per far figo nel calendario)
ranger in afghanistan 2008-2009
per me come comodità nei movimenti, ti consiglierei il tmc 6094, ma non o alba di che tonalità sia il loro od.
il loro OD è parecchio acceso, ne ho preso uno per un compagno di club... era veramente troppo vivace, ma con un tocco "personale" invecchiandolo un po con sprayate marroni e desert si è sistemato un po
-
Moses, ho girato tutto il forum ma niente, e come dice ghibli, dovrei sprayarlo per arrivare ad un risultato quasi accettabile...:( Mi cimenterò in quel setup versione vegetata e od ;)
-
ok, aspetto di vedere il frutto del tuo lavoro. :)
-
1 allegato(i)
Allegato 151454
Modello caldo estremo:
- Vegetata Continentale SOD
- Baseball Cap HSG
- Guanti Mechanix M-Pact CB
- ESS Crossbow
- Crispi(Mac Bacon) Ranger GTX Tan
- BHI S.t.r.i.k.e. 1st Gen OD
- Duty Belt + Serpa
- Marui Socom SRE / Convertito con D.D. 10.5 e canna CQB
- Marui Gbb Glock 17
-
Un'ultimo dubbio che mi è venuto guardando un ciras. Sono 1,75 x 71kg. Come taglia una 50/52. Il ciras mi starà bene? Non sono magrissimo, ma sai com'è.
-
Purtroppo mi Sto arrivando! Che le repliche non vanno a taglie come i vest originali, quindi non saprei, se dovessi prenderlo originale ti direi medium/large.
comunque se c'è un utente più esperto aspetta che ti risponda.
Ghibli, bel setup, mi piace, semplice e funzionale.
-
Grazie, devo dire che il passaggio da RRV Pantac a STRIKE BH, non è stato male è un po piu piccolo, ma in compenso meno rigido e pesante
-
@moses l' iphone fa brutti scherzi quando scrivi "sa" vero ? :D pensa che io ho levato il dizionario automatico e continua a darmelo -.- io andrei sulla M dato che la L è molto piu grande del normale generalmente :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
@moses l' iphone fa brutti scherzi quando scrivi "sa" vero ? :D pensa che io ho levato il dizionario automatico e continua a darmelo -.- io andrei sulla M dato che la L è molto piu grande del normale generalmente :D
In questo caso l'ipad, comunque si, è fastidiosissimo...