Visualizzazione stampabile
-
grazie dei consigli! cmq l'l96 l'ho visto a 98 euri dal semaforo
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=127
ma nn è il costo il problema, mi interessa come funge.
e a sentire voi va bene un g-spec.....
grazie ancora!
p.s.
per l'arma di back-up, a me il g36 nn da noie, anche perchè sono 2 metri.
-
alora di lusso portati un m134 perchè sei 2 metri.... :grins:
non è questione di essere due metri o due lattine messe in fila, è questione di praticità in gioco, ma questo lo vedrai da te.
-
quello de il semaforo è lo stesso che ho io, ti avviso: qui sul forum ne hanno parlato come una discreta arma, appena uscita di fabbrica, ma i problemi li incontrerai quando la vorrai modificare... questo è il link della discussione, con relativa recensione dell'arma ---> https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31424
il problema di portarti dietro il g36c è che, così come l'l96, lo devi tenere a tracolla ed è piuttosto ingombrante, non puoi passare facilmente ad usarlo quando già imbracci il fucile da cecco. e poi ricorda che la seconda arma la devi usare soltanto quando vieni scoperto, e cioè per scappare. :)
preferibilmente fatti accompagnare da un ricognitore, dagli un cannocchiale e il tuo g36c per aiutarti in caso di ingaggio, ma tu resta libero e agile.
-
già che noi cecchini siamo una classe di lusso, anche il ciufile deve esserlo e mi sento di sconsigliarti vivamente un pezzo di plastica come quello, anche perchè a differenza di un banale assaltatore il cecchino deve allenarsi costantemente, quindi anzichè essere usato 2 volte al mese per le giocate, il tuo fucile deve essere usato almeno 3volte a settimana (2 se la domenica giochi) quindi non solo l'arma deve piacerti ma deve essere di qualità e dare un riscontro ai tuoi miglioramenti.
evita marche scarse e procurati un vsr 10 o qualcosa di superiore ma non sognarti nemmeno anche solo di giocare con quell'affare da supermercato.
mav
-
ok, capito...
abbandono il g36, mi vaccio un vsr e magari una pistola...
grazie mille a tutti!
-
p.s. e se posso dare un parere (visto che ho preso lo stesso fucile nello stesso posto) ti dico che anche il negoziante non è quel gran che...
ho fatto 3 ordini, e tutte e 3 le volte si è dimenticato di inviarmi qualcosa, promettendo di spedirmi la roba mancante con l'ordine successivo...così ha sempre fatto, ma dall'ultimo ordine mi mancano ancora red dot, elmetti e pallini, ma ho deciso di non fare più ordini, altrimenti non esco più dal circolo vizioso...
pensa che il tipo mi ha risposto che sono troppo pretenzioso e che mi lamento sempre, e che allora non vuole più fare affari con noi (parlo al plurale in quanto ordini di club)...
mentre parlando del fucile mi sono trovato bene fino ad un certo punto...dopo poco la molla si intenerisce come non sò cosa....nel giro di qualche sessione arrivi a sparare ad una decina di metri :"(
-
questo è molto rassicurante :d 1) perché così abbandono ogni speranza di lasciare il fucile così com'è; 2) perché sto aspettando 2 ordini dal semaforo! xd
-
ciao a tutti....
sono nuovo e novello...e oggi ho comprato dopo una settimana di attesa il mio primo asg uno steyr aug a2 della c.a.
adesso devo regolare hop up e centrare l'ottica, vorrei dei consigli per avere maggior precisione..ho visto che ha effetti strani il pallino all'uscita..es. il colpo tende ad andare la maggior parte a sinistra.
l'asg è ancora originale e sto usando delle batterie da 8.4v 1100mha, i pallini sono belli tondi senza sbavi....
ho bisogno di un aiuto e dei consigli preziosi..
grazie e ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviata da
torex
ciao a tutti....
sono nuovo e novello...e oggi ho comprato dopo una settimana di attesa il mio primo asg uno steyr aug a2 della c.a.
adesso devo regolare hop up e centrare l'ottica, vorrei dei consigli per avere maggior precisione..ho visto che ha effetti strani il pallino all'uscita..es. il colpo tende ad andare la maggior parte a sinistra.
l'asg è ancora originale e sto usando delle batterie da 8.4v 1100mha, i pallini sono belli tondi senza sbavi....
ho bisogno di un aiuto e dei consigli preziosi..
grazie e ciaoo
benvenuto nel mondo del softair !!
volevo complimentarmi per l ottimo acquisto !
se vuoi intraprendere la carriera dello sniper , questa e la sezione giusta per taratura ottica, silenziamenti ecc.
ma se vuoi delle informazioni in piu sul fucile esiste il fan club steyer aug che saranno sicuramente piu preparati sul argomento !
un aiuto e di usare il tasto " cerca " trovi di tutto e di piu ! e inoltre dovera essere un problema di hop pup e di grammatura di pallini !
b giornata !:-d
-
grazie aggro..andrò a fare una visitina..
grazie e ciao