la versione k è la migliore, il ca se hai soldi da spendere è il massimo per tutto...se giri qui nel fan club trovi tutte le risposte di sto mondo!
Visualizzazione stampabile
la versione k è la migliore, il ca se hai soldi da spendere è il massimo per tutto...se giri qui nel fan club trovi tutte le risposte di sto mondo!
"personalmente" andrei su un ca e come modello il k, il più versatile.
però dipende dal tuo stile di gioco, io sono uno di quelli che quando sente muovere spara e avanza :d e con il k puoi anche dire, rimango un mt indietro e ci arrivo uguale :d
ok... ca36k allora, le mini type sono un problema ? o è preferibile un'altra batteria !?
il mio stile ancora non lo conosco dato che ancora devo farmi una partita seria di soft :)
se prendi il k, che è la versione più versatile, puoi usarlo per varie situazioni, capendo meglio il tuo stile...;-)
riguardo alle batterie, non sono un problema, tranquillo...
perfetto ! vi ringrazio per i preziosi consigli :wink2:
orgadros per le batterie guarda le recensioni e le guide sulle kr nell'area "in rilievo" sopra le discussioni!!!
ciao sinceramente non ho mai provato un classic army però il marui va molto bene, addirittura anke il golden bow è molto compatto e buono, per la configurazione io ho scelto il k che ha la canna un po piu lunga rispetto al c piu o meno come un m4, ma esteticamente ho messo l'impugnatura del c con il silenziatore che mi copre la canna che resta fuori! il k ha una buona precisione ed è una via di mezzo ed è anke molto maneggevole!
personalmente ti cosiglio il k poi vedi te esteticamente il g36 è un fucile modulare e te la giochi come più ti piace :):):)
spero di esserti stato di aiuto!!
pappuc
esteticamente mi ha colpito il c ma da quello che ho capito il k ha qualche punto in più per la precisione data la canna più lunga, e vabbeh farò la mia durissima decisione:)
vi ringrazio tutti ;)
ciao a tutti,
volevo chiedervi, quale silenziatore della sniper.mk potrei acquistare per un g-36c?