raga domanda.....ho fatto un telo copri fucile mimetico fatto di jutahttps://img517.imageshack.us/img517/...ica1ky9.th.jpg.....cosa mi consigliate di aggiungere?
Visualizzazione stampabile
raga domanda.....ho fatto un telo copri fucile mimetico fatto di jutahttps://img517.imageshack.us/img517/...ica1ky9.th.jpg.....cosa mi consigliate di aggiungere?
un telo copri cecchino di juta
:grins:
ahah.....intendevo se mettere altri teli....bo nn sono uno sniper voi si....
fatti una ghillie......
cmq seriamente edoardo nn si vede motlo la foto
a occhio e croce escludendo a prescindere qualsiasi considerazione sul colore vista la qualità dell'immagine la vedo un po troppo larga , poco aderente , va bene spezzare le linee ma cosi ti si impignia ovunque lasciando stare la vegetazione io credo mi si impiglierebbe anche al momento di ricaricare prova a mettere degli elastici nei punti critici
ok grazie
salve a tutti! avrei voluto aprire una discussione, ma nn me lo lascia fare, quindi provo a chiedere qui...
io mi sono riscoperto sniper abbastanza recentemente. ho comprato un ba da un mio amico, ma nn è un gran chè.
volevo prenderne un altro, ma sono indeciso: vsr10 g-spec o l96?
e poi volevo anche chiedere un altra cosa: come arma di back up, un g36c è esagerato?
no, se hai qualcuno che lo porti per te xd
scherzi a parte, pur non avendo io grossa esperienza, penso che un fucile da cecchino, vsr 10 o type 96 che sia, è già abbastanza ingombrante... un'arma di back up deve essere leggera e facile da trasportare (ovvero in una fondina, imho)... direi che tutto ciò che è più grande di un mp5k o un mini uzi non va bene. :) personalmente ho una desert eagle elettrica (un plasticone assurdo della jls, ma spero di non doverla usare troppo spesso, come cecchino ;) ).
come fucile preferisco l'l96, ma solo per un fatto di estetica... per i dati tecnici aspetta pareri più autorevoli o cerca le recensioni delle varie armi :)
il vsr è più ragionevole come prezzo e per iniziare non è niente male. si trovano upgrade facilmente e senza spendere cifre fuori dal mondo, inoltre da parecchie soddisfazioni. ti consiglio il modello g-spec. solo non puoi montare da nuovo senza cambiare nulla, delle molle over perchè spacca la levetta (a me è capitato) quindi lo prendi e lo usi così tanto spara bene di suo. inoltre il g-spec ha il vantaggio di poter essre lui un backup: togli il silenziatore ed è lungo quanto un m4, gli metti una bella cinghia e lo porti sulla schiena, inoltre pesa anche poco.
per contro, se hai i soldi, l'96 o type che dir si voglia è ugualmente personalizzabile, ma per lui vale assolutamente il discorso di babbollu: se hai quello non ti porti niente altro. tutti e due durano in eterno e sono ben fatti, ma forse nel qualità/prezzo vince il vsr: i 200€ che spenderesti in più per il 96 non danno vantaggi significativi, se non come dicevamo, estetici.
mav