Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Stroppy
Esiste qualche foto dei SAS con l'SOHPC Paraclete che voi sappiate?
io ho visto solo questa postata in foto dal fronte:
Allegato 52467
con HPC
-
Quote:
screener_
ragazzi dati i noti problemi con i porta mag che ci sono sull' plce assault vest e dato che ho tipo 3 magpouch dell'osprey in esubero..sarebbe peccato mortale se ne cucissi 2 al posto di quelle di serie? (e qui aspetto un fulmine) piu' che altro per il desert..magari una sprayata..mmmm bho. Mi serve un parere per convincermi che e' una cazzata o una cosa utile..
Sul mio waistcoat, le mag pouches sono state sostituite con quelle del PLCE webbing con le spanish tabs...
Eccellente.
-
Quote:
nikita x regio
io ho visto solo questa postata in foto dal fronte:
Allegato 52467
con HPC
Sono SFSG non SAS.
-
non ci becco una volta che sia una diavolo becco :kick:
-
Quote:
Staffy
Sul mio waistcoat, le mag pouches sono state sostituite con quelle del PLCE webbing con le spanish tabs...
Eccellente.
si si lo sapevo, infatti pensavo di fare la stessa cosa..e avendo a disposizione queste in ddpm volevo sapere se è un accrocchio terribile di colori o sarebbe lontanamente accettabile.
-
Quote:
screener_
si si lo sapevo, infatti pensavo di fare la stessa cosa..e avendo a disposizione queste in ddpm volevo sapere se è un accrocchio terribile di colori o sarebbe lontanamente accettabile.
Non si è mai visto, però non lo considererei un peccato mortale...
Magari se poi passi una sprayata di colore ad uniformare il tutto...
-
raga pensavo che sarebbe figo aggiungere al mio kit una ubacs in desert 3 colori, ne ho viste su foto di operatori seal ma ne come ubacs ne come combat shirt su ebay....cosa sbaglio? dai che col rav tan sta da dio!
-
non so esiste una combat shirt in us tri-desert, quanto meno non l'ho mai vista in foto
-
Cerca VELTYE LLC Combat shirt gen.III ma credo che costi un pochino o magari cerca TRU Combat Shirt 3 Color Desert,
-
1 allegato(i)
Grande Peerson è proprio la VELTYE LLC Combat shirt
Allegato 52556
cercandola così su google fioriscono le immagini!!
cavolo essendo una VELTYE costerà un occhio me tapino!
bho resterò attento a ebay.com e vediamo se sono fortunato, grazie mille!
Quote:
sam_ fisher
non so esiste una combat shirt in us tri-desert, quanto meno non l'ho mai vista in foto
io la ho vista in un set di foto in US SF fun club di seals, c'erano dei dettagli che possono esaltare anche i nostri setup, cercavo come yankyzzare un pò il setup CSAR scopiazzando i PJ.