ah be allora mi conviene quello del green team a 31 euro...pero se fosse vero che ce n'è 1 marui lo prenderei subito!
Visualizzazione stampabile
ah be allora mi conviene quello del green team a 31 euro...pero se fosse vero che ce n'è 1 marui lo prenderei subito!
anche la src lo produce, la classic army sta arrivando adesso con l'hop upo del g36 di serie, con la nuova versione... mi informerò ma il negoziante e un altra persona mi avevano assicurato esistesse... mi informerò... però sicuramente c'è after market della src
ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto proprio ora quindi buongiorno a tutti!!!
una delle cose che mi ha spinto ad iscrivermi è proprio quest'area dedicata ai g36 e ai suoi amatori... come avrete capito sono un possessore di uno stupendo g36k.
oramai è un po' che l'ho acquistato, è il fucile con cui mi trovo meglio maneggevole, agile, affidabile, solido (a differenza di molte repliche lo si sente robusto e ciò da molta sicurezza).
sinceramente inizialmente ho comprato un jg dubitavo fortemente di questi cinesi, ma si sono rivelati abbastanza buoni, se mantieni la stessa batteria cioè una 8.4 1200 penso siano eterni... poi se esagerate come il sottoscritto dovete avere in mente a cosa andrete incontro xd , quindi se mettete una li-po 11.1 come me sappiate che di cinese ne rimarra molto poco ahaha!!
vi descrivo il mio bambino xd :
g36k con l'impugnatura del c e un silenziatore della sniper che va a coprire la canna che ovviamente sborda!
boccole: acciaio snipermk
pistone: src verde con penultimo dente limato!
ingranaggi: centrale e settoriale ics conico marui
motore: eg1000
cablaggi della king arms
cilindro testa pistone e testa cilindro deepfire
canna deepfire 6.02
hop up guarder
e ovviamente la solita li-po 11.1!
dopo queste modifiche vi dico solo ne vale la pena vi dara molte ma molte soddisfazioni !
un altro motivo per comprare il gigio xd è un ficile modulare, quindi quando ci è stancati con una spesa minima si può modificare forma precisione e stile di gioco! che gran pezzo de asg xdxdxd!!!!!!!!!!!
p.s. se avete dei consigli per il mio g36 ditemelo accetto qualsiasi consiglio xd non si finisce mai di imparare.
ciao a tutti !!!
carica una foto nella sezione apposita. a quanto esce?
ps. benvenuto su sam
domanda da n00b
ero intenzionato a comprare un eotech 552 per il mio g36c:
1) ho letto che gli eotech replica non sono buoni, potete confermare?
2) basta montarlo o devo operare anche sulle tacche di mira?
se lo prendi dal bannato italiano è ottimo perchè non ha effetto ghost e lo vende ad un ottimo prezzo...
per le tacche di mira ti devi regolare, i veri operatori le smontano e le sostituiscono con mire ribaltabili,così per le emergenze...
se poi ti trovi bene con le tacche di serie montate, tienile..
grazie ho appena trovato il sito ed è davvero un ottimo prezzo, aspetterò il momento propizio e me lo piglio
salve a tutti, un parere veloce dagli esperti del g36
ho intenzione di comprare un ca36c.inutile dire che è stato un'amore a prima vista ma adesso vi chiedo:
1) marui o classic army ?
2) quale versione del g36 mi consigliereste in particolare?
3) :d