Un Top Tech TM4 carabine BB ;o)
Molto bello!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un Top Tech TM4 carabine BB ;o)
Molto bello!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ah si è vero! avevi preso un TM4! Non avevo mai visto quei loghi su un G&G/TopTech, si staranno modernizzando. Quanto hai spesso?
una cortesdia: potresti dirmi se il tuo ha i loghi nato sulla canna e farmi una foto del delta di mira visto da davanti? praticamente come se ti puntassi il fucile in faccia :S
No marui , perchè quelli full metal costano soprai i 500 e le plastiche di quelli abbbordabili come prezzo non mi piacciono , e mi lasciano molto a desiderare ! No G&P perchè gli ingranaggi si rompono facilmente !! Comunque cosa mi consigliate ??
Non mi risulta che i metalli della VFC non siano buoni. E in ogni caso nel mercatino trovi ottimi ciufili con meno di 300€ con buoni metalli e meccanica custom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Meglio di un marui in abs c'é solo un marui sre e meglio di un sre c'é poco o nulla. Per quanto riguarda i G&P quella degli ingranaggi fragili é una cosa che molti lamentano ma che a me su tre modelli non é mai capitata.
Comunque seguendo le tue direttive prendi un king arms/lone star oppure un G&G
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se posso farlo va benissimo, almeno rimane tutto su un 3D ;o)
E' preferibile, così chiunque altro necessiterà di informazioni sulla asg le trova in unico post invece che in 3-4 sparsi qua e la, e tu contribuirai a rendere la recensione più completa portando la tua testimonianza
ciao a tutti, voglio cambiare asg e mi hanno colpito questi 3 modelli, sono indeciso tra questi, vorrei chiedevri se potreste consigliarmi quello migliore in rapporto qualità prezzo.. senza criticare le scelte o cose varie.. un semplice commento soggettivo per piacere :D sono indeciso tra un m4 ris ics (sportline) 180€ , un gr4 g26 g&g scarrellante 218€ e un gr16 g&g scarrellante 165€ .. i prezzi sono un po' diversi tra tutti e 3.. quale mi consigliate? grazie mille in anticipo spero che potrete aiutarmi! :)
Scarta l'ICS sportline che non vale nulla e scegli uno dei G&G. Sono uguali cambia solo l'estetica
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Io fra quelli menzionati da te andrei sul vfc sr-16 è fatto divinamente sembra quasi vero!poi vfc è sempre una garanzia fidati.Quote:
Originariamente inviata da luca lunedei
Anche mk18 vfc è davvero fantastico visto e provato uno da poco,ottimo anche lui.
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
Come già ti hanno detto l'ics sport line fa schifo.gEg scegli quello che più ti piace Tanto sono praticamente uguali solo esteticamente cambianoQuote:
Originariamente inviata da Luke65
Grazie mille ! :) Allora mi oriento sui vfc !!
Grazie mille :D penso proprio che prenderò l'm4 gr16 che costa 60 euro in meno e è uguale all'altro.. ;) Grazie dell'aiuto :D:D
Meglio una batteria Action Batteries o E-power?
le AB sono molto buone!!!!!!
Cosa mi consigliate G36C o G3 SAS?
Esteticamente mi piace di più il G3 perché è meno alto
A me personalmente piace più il G36c , quello della marui e della Classic army son molto belli !!
Il g3 mi ricorda una fusione tra un mp5 e un sig !! Comunque dopo sono gusti personali !! Ci sono diversi fattori in base ai quali tu puoi scegliere ( estetica , affidabilità , meccanica ecc...) comunque personalmente sceglierei il g36 , ha gia una slitta molto lunga sopra e altre sotto e ai lati , ha la possibilità ho abbattere il calcio per gli ambienti stretti !! Spero di esserti stato d'aiuto !!
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
Dipende tutto da vari fattori ( estetica , affidabilità, meccanica ecc...) a me personalmente piace più il g36c , è leggero , ha una slitta nell'upper per montare dot, ottiche e altri accessori, ha altre 3 slitte nel lower dove si possono applicare torce , grip, laser ecc...
Ha il calcio abbattibile per gli spazi stretti e a me personalmente piace più del g3 che mi sembra una fusione tra l'mp5 e il sig !! Comunque dopo sono scelte personali !!Comunque a livello di meccanica leggi le renaioli sul forum !!
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Visto che come nei commenti precedenti avevo detto che mi sarei orientato sui vfc , quale mi consigliate : l'sr-16 e3 iws ; il vfc m4 ras warrior ; o il vfc m4 tactical carbine , identico al sr16 solo che costa meno !!
Ragazzi ciao scusate se posto un'altra domanda .. :) ma ora sono di nuovo indeciso.. un amico mi fa un s&w m&p15 MOE a 250 euro.. e è nuovo.. king arms... per voi è meglio di un gr4 g26 g&g? o comunque di un m4 g&g.. insomma dovrei scegliere tra: m4a1 king arms-s&w m&p15 MOE- e il gr4 g26 g&g.. potreste dirmi dei pro e contro delle 2 marche e quale a vostro parere sia più buona.. voglio prendere un fucile duraturo.. che non abbia problemi e mi duri un bel po'! :) grazie se mi rispondete!!! :D
ho già cercato ma non trovo niente di quello che vorrei sapere.. :/
Io prenderei il KA, ne ho 2 e non mi han mai dato problemi meccanicamente, esteticamente son ben fatti, i gusci hanno loghi incisi, e non ballano i caricatori.
D'altro canto prenderei un g&g solo per l'affidabilità, soprattutto il rider, che è corto e leggero (quindi ottimo per tornei) con buona meccanica di partenza.
Entrambi, se non portati al limite, possono durare anni dopo una revisione iniziale (molla, grasso e spessori)
Il silenziatore tipo gemtech halo monta sullo spegnifiamma classico da a&k acr?
Prendi quello che piace a te, non quello che piace gli altri.Quote:
Cosa mi consigliate G36C o G3 SAS?
Esteticamente mi piace di più il G3 perché è meno alto
Al limite valuta i pro e contro di entrambi e poi decidi. E poi ricordati anche che la scelta della propria replica è soprattutto una questione di feeling. Sei tu che ci devi giocare, non gli altri.
Una domanda nabba: ma quando la batteria dell'Asg è scarica come si fa a ricaricarla? È una procedura difficile? Grazie a tutti in anticipo! :)
O_o come tutte le batterie ricaricabili basta attaccarla all'apposito caricabatterie per il tempo oppure, se il caricabatterie è decente, finché non è carica!
Ahab
PS: la domanda mi sorge spontanea, hai una vaga idea dell'argomento SA? ^^'
Ok grazie per l'aiuto.. :D Praticamente sono tutte e 2 buonissime marche.. :) vedrò un po che fare grazie mille :D
salve volevo chiedervi se qualcuno ha notizie dei raider G&G full metal si vedono in giro per i vari siti ma non trovo notizzie come ad esempoi hanno lo stesso problema di quelli in plastica con i caricatori la tacca di mira anteriore si pou smontare o va via con tutta l'out barel ecc.
se parli dei blowback sono praticamente uguali (se non addirittura la stessa cosa) dei top tech. Internamente hanno alcune migliorie rispetto alla loro controparte in fibra e esteticamente sono moooolto avanti. Cerca una qualsiasi recensione dei G&G GR16 blowback qui sul forum (ne ha fatta una ottima l'utente Ska, e una anche io) e vedrai di che si parla
Ciao fratelli di SAM, oggi sono qui a chiedervi se faccio bene a comprare un UMP Della Classic army e volevo comprare anche un caricatore in piu della g&g da 530...sono compatibili? l ump della ca è buono?
Grazie Ragazzi! Ciaooo:smile:
In linea di massima credo di sì, basta che non sia della Sport Line
PS:anche io sono un niubbo del forum, quindi aspettiamo un guru :asd:
OT
EDIT: Boia deh, Ale, non avevo mica visto che eri fiorentino, se no, non ti rispondevo :rofl: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo iniziare un progetto custom,l'oggetto da ricreare e l'AR-57
Per chi non lo sapesse,l'AR-57 è un AR-15/M16 con l'upper receiver apposito per caricatori da P90(no,non sono pazzo)
La mia domanda è : è possibile? cioè,dovrei prendere un M16,toglierli l'upper,girare tutto il gruppo canna/hop up in su,e li metterci l'upper del P90 tramite qualche magheggio,e incastrare tutto dentro il lower,per non parlare del gear e del motore...
no quelli con scarellamento le ho lette mi riferisco proprio ai raider G&G gr15 full metal no scarellanti hanno sia il guscio che il ris in metallo ho visto che safara li chiama top tech effettivamente cerca" g&g m4 ras toptech full metal" dovrebbe uscire comunque grazzie sempre a tutti per il vostro aiuto aspetto sempre notizie