Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jacko
appena preso un g36k golden bow. avete presente questo perno che tiene la parte frontale che si toglie per avere accesso alla batteria?
https://www.softair2000.com/visualiz...guscio+g36.jpg
ecco, dato che solo una estremità ha la "capocchia", c'è sempre il pericolo che si sfili e si perda. qualcuno ha risolto il problema? pensavo di filettarlo per poterci usare un bulloncino...
io ho lo stesso problema.......viene fuori con una facilità estrema. si sfila praticamente appena è un po' inclinato.
ho risolto il problema mettendo un piccolo pezzo di nastro carta per maggiorare lo spessore. ora tuto ok ;-)
-
quadratino di nastro isolante nero sulla capocchia e tutto va a posto
-
Quote:
otto
quadratino di nastro isolante nero sulla capocchia e tutto va a posto
che va tolto e rimesso ogni volta che si vuole ricaricare la batteria? naah
-
Quote:
jacko
che va tolto e rimesso ogni volta che si vuole ricaricare la batteria? naah
e perchè dovresti toglierlo ogni volta ? se si sfila anche senza toglierlo meglio no ?!
comunque io ho perso il pernetto ed ho risolto con vite e dado (che ho verniciato di nero opaco)
più sicuro di così non se pò :)
-
raga io vorrei cambiare il mio gruppo hop up con uno in acciaio ma nei vari siti non riesco a trovarlo...voi sapete dirmi da quale sito posso ordinarlo?
-
Quote:
balumung
raga io vorrei cambiare il mio gruppo hop up con uno in acciaio ma nei vari siti non riesco a trovarlo...voi sapete dirmi da quale sito posso ordinarlo?
1. perchè lo devi cambiare?
2. in metallo non viene prodotto per il g36 in quanto la sua struttura non lo consente
3. se spara male metti un gommino systema e come pressore cavo elettrico
-
perno filettato e chiuso da un bulloncino nero. se riuscissi a trovare un bullone "extra-slim" sarebbe perfetto.
-
Quote:
aleximpreza
1. perchè lo devi cambiare?
2. in metallo non viene prodotto per il g36 in quanto la sua struttura non lo consente
3. se spara male metti un gommino systema e come pressore cavo elettrico
2) come non esiste? lo produce marui...
-
lo voglio cambiare xk in plastuca fa schifo e mi si e sgretolato...e x ora in internet l ho trovato solo del green team quindi mi chiedevo se qualcuno sapesse su che altro sito lo posso trovare...quello della marui nn lo conoscevo
-
Quote:
gioker
2) come non esiste? lo produce marui...
foto? sito? della marui non credo proprio.
ho comunque trovato questo marcato prowin (e che l'è?) a 32 dolla:
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...-g36cham-l.jpg