Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
elor il ciras è il phanter che vende anche tactical equipment, io lo ho in od, non è male, logico l' eagle è 2 pianeti sopra (il pantac 1 pianeta solo :d )
solo due pianeti??? di più, di più!! :d :d
Quote:
elor
salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno che magari ha già un pò di "dimestichezza" con la merce di questo sito se i seguenti oggetti sono di buona qualità.
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
e
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832
ho poi un dubbio sulla taglia per quanto riguarda la vest, 6.1 dovrebbe essere 1.83 cm, mentre io son 1.86 (corporatura normale, più magro che non diciamo). sapreste dirmi se misure indicate sono "a pelo" o se sono un pò più elastiche?
vi ringrazio anticipatamente, elor :-d
i pezzi sono ok, per il prezzo, ma io ti consiglio di prendere colorazioni uniche(come od, tan o coyote), perché il multicam è una cagata, visto che va verso il rosa!! :( io ho provato il ciras, ma essendo di corporatura media, 175 x 70 kg circa, ho dovuto stringere al massimo!! purtroppo questi vest sono fatti per persone più "presenti"!! :d
-
@ teocrazia e malusblade: grazie, gentilissimi :d
per la qualità è più o meno come mi aspettavo, cercavo giusto qualcosa ad un buon prezzo ma non per questo di carta velina. direi che proverò (mi oriento per l'od), poi lascerò anche io un feedback. (@malus: mi sa che dovrò stringere parecchio pure io 1.85x79kg :-d)
ultima cosa, visto che si tratta di "vestiario" posso stare tranquillo con un ordine unico o è meglio tutelarsi e farlo in due tornate?
-
dipende, se sono solo quei due pezzi puoi andare tranquillo!! paghi qualcosa in dogana, ma non penso che te lo fermano, anche se io aspetto una mimetica che è dal 31 a milano!! speriamo...
-
@ elor: ho il camel che hai linkato tu. la colorazione non è male, non è rosa come gli altri articoli in multicam (perchè non li fa tutti così? mah...). ti arriva con tanto di vescica inclusa. a me è arrivato in una busta e privo di dazi doganali. un ottimo prezzo per un ottimo articolo. il ciras in mc io lo sconsiglio: è troppo ''rosa''....
-
comunque per gli ordini più sostanziosi di solito li dividono direttamente loro così spesso si evitano anche i dazzi doganali.
espero che la mia fortuna vi contagi perche io non ho mai visto sulla tracciatura il mitico roserio e dei 3 ordini che ho fatto a banned non ho mai pagato niente di dazio
-
dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?
-
Quote:
ishar
dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?
toys
-
"toys" o ancora meglio, farglielo scrivere anche in italiano "giocattoli".
-
sinceramente in questo ultimo periodo sta peggiorando.. in un ordine fatto a febbraio me ne è arrivato metà dopo 2 settimane e l'altra metà ancora non ho visto niente anche dopo avergli scritto molte mail..
ora gli ho ordinato una batteria vediamo se almeno quella arriva in tempi normali..
-
ho fatto 5 ordini, da natale a oggi, in 21gg arriva tutto, solo materiale in cordura (solo un bore up che ho chiuso in un cassetto a prender polvere), e non hanno mai fermato il pacco ne pagato spese doganali.
lo reputo un buon venditore, un pò difficile comunicare con lui, ma corretto.
-
Quote:
rebus
grazie dei consigli...speriamo bene :right:
piccolo ot :)
rebus sei er mio idolo..la tua patch per i soldati ita di arma è divina :allah::allah::allah:
fine ot
-
anche io ragazzi.. acquisto da ebaybanned da settembre scorso. mai avuto problemi....
-
Quote:
ishar
rebus sei er mio idolo..la tua patch per i soldati ita di arma è divina :allah::allah::allah:
son contento che ti piaccia il mio addon per il simulatore arma! :-d
p.s._arremba ha preso i miei soldati e li ha "moltiplicati" nei vari corpi (bersaglieri, goi, folgore, alpini, carabinieri,...)
-
arrivata la softshell ma lol c' è l' etichetta made in usa :asd:
-
Quote:
white_lgm
toys
Quote:
rebus
+
assolutamente da evitare il termine toys.
sono tutti prodotti senza bollino ce, ve li bloccano tempo 0.
materiale per uso teatrale pare funzionare :d
-
Quote:
teocrazia
arrivata la softshell ma lol c' è l' etichetta made in usa :asd:
aspettiamo una bellissima recensione!!! se è ok, ad ottobre mi faccio il regalo di compleanno!! ;)(è inutile prenderla ora, visto il caldo!! preferisco spendere i soldi su altro!! :))
-
premesso che nn ho mai visto un originale l' impressione è ottima.
materiale tecnico, ottima resistenza all' acqua ( rubinettata sopra e nn è passata) ottima cura dei materiali e delle cuciture e finiture.
quella etichetta made in usa m fa preoccupare, inizio ad avere ilv ago sospetto che la tad le faccia fare in cina e che queste e le tad siano la stessa cosa
-
Quote:
teocrazia
materiale tecnico, ottima resistenza all' acqua ( rubinettata sopra e nn è passata) ottima cura dei materiali e delle cuciture e finiture.
quella etichetta made in usa m fa preoccupare, inizio ad avere ilv ago sospetto che la tad le faccia fare in cina e che queste e le tad siano la stessa cosa
le fa sicuramente in cina!
come gucci armani e dolcegabbana...
io sono stato in cina e ti posso assicurare che le fabbrice di produzione sono la...solo i marchi vengono aggiunti qui(mi hanno aggiunto il marchio davanti agli occhi! e mi hanno pure dato pure il certificato di orignalità in italiano!!!)
p.s. era un abito armani... non so se essere schifato o felice...
-
lo facevano vedere su report di qualche gg fa, di sicuro speravo che gli americani fossero + seri, cmq per carità la fattura è ottima, credo che solo con una comparativa si possa avere o meno la certezza
-
teocrazia mi dai qualche informazione sulla taglia perche ho provato a prendermi le misure rispettoa quell'immagine che cè sul sito.
e mi starebbe la small ma sono alto 1,70 e peso 90 kg mi sembra molto strano da noi vesto una xl
-
ho preso la xl e sono 1 e 85 x 85 kg con sotto 1 felpa mi va giusta
-
la mia esperienza è da considerarsi totalmente positiva
fatto 4 ordini da febbraio a 15 g fà
merce ok
anzi .. aveva sbagliato a mandarmi una cosa e si è offerto di rispedirmela gratis
-
grazie mile teo alla prossima
-
ho effettuato 3 ordini. nei primi due c'erano accessori e pezzi di ricambio, tra cui un calcio, un ris, ed un grip: nessun problema.
l'ultimo ordine conteneva un m203: arrivato in dogana me l'hanno bloccato e rispedito al mittente. ho contattato paul via mail chiedendogli di rispedirmelo, allegando fattura e mia dichiarazione dove in parole povere dicevo che era un'arma giocattolo. beh, della fattura e della dichiarazione nessuna traccia (che l'abbiano tenute in dogana?), fatto sta che il pacco contenente l'm203 mi è arrivato dopo 15 giorni senza alcun dazio da pagare.
ampiamente soddisfatto ;)
-
Quote:
castle
(che l'abbiano tenute in dogana?)
probabile!! ;) mi dici cosa hai scritto, di preciso?? così la faccio allegare ad un ordine che sto per fare, dove c'è un ris!! prima che mi dicono che la rispediscono perché canna di fucile!! :| :|
-
Quote:
malusblade
probabile!! ;) mi dici cosa hai scritto, di preciso?? così la faccio allegare ad un ordine che sto per fare, dove c'è un ris!! prima che mi dicono che la rispediscono perché canna di fucile!! :| :|
certo!ho modificato il modulo per importazioni softair postato da spettro legionario ( colgo l'occasione per ringraziarlo ;) ) che trovi qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18164
trattandosi appunto di un m203, ho modificato tutta la parte inerente alle asg ( armi elettriche etc. ), dove spiegavo a grandi linee come funzionava il lanciagranate.
ho fatto avere una copia a paul in italiano, da allegare al pacco, ed una tradotta in inglese per fargli capire a cosa serviva. gli ho anche detto di sentirsi autorizzato ad utilizzarla per altri clienti italiani, sperando di aiutare tutti gli altri amici importatori :d.
inoltre come dicevo nel post precendete, lui ha detto che avrebbe allegato una fattura al pacco, e me ne ha spedita una copia per email.
a sua detta, i pacchi con la fattura passano più facilmente. secondo me, è perchè in dogana hanno un documento sulla base del quale farti pagare qualcosa...comunque, in questo caso non ho pagato una lira di dazi.
sarà una coincidenza, ma con me ha funzionato...
-
mi hanno mandato una raccomandata datata 31/5 dicendomi che mi rispediscono indietro un'ottica giudicandola "parte di arma".
sapete se posso fare qualcosa? quanto odio...
-
Quote:
morlun
mi hanno mandato una raccomandata datata 31/5 dicendomi che mi rispediscono indietro un'ottica giudicandola "parte di arma".
sapete se posso fare qualcosa? quanto odio...
probabilmente è già in viaggio, la notifica (almeno per la mia esperienza diretta) la fanno quando rimandano indietro il tutto...in pratica mentre parte il pacco parte anche la raccomandata di notifica
-
non avevo mai notato questo modulo...beh capita giusto in tempo per il prossimo ordine da ebaybanned..speriamo che funzioni davvero...
nel frattempo sono in attesa del mio pacco spedito per la seconda volta stavolta ci ho fatto allegare numero di telefono e ricevuta!
-
test:
acquazzone
1 km andata 1 km ritorno
softshell (senza cappuccio
+ cap 5.11 (preso li e jeans e tennis
pantaloni fradici
softshell fradica
maglietta sotto asciuttissima e perfetta traspirazione.
-
Quote:
teocrazia
test:
acquazzone
1 km andata 1 km ritorno
softshell (senza cappuccio
+ cap 5.11 (preso li e jeans e tennis
pantaloni fradici
softshell fradica
maglietta sotto asciuttissima e perfetta traspirazione.
ci dici quanto veste la soft? se veste poco e bisogna prendere una taglia in piu? grazie
-
interessante!! quindi ce la fa a non farti bagnare?? sarebbe una mano santa davvero!!
teo, ma non hai preso quella con il cappuccio?? come mai??
-
presi la prima appena uscita, la aveva messa mentre parlavamo su msn 1 sabato mattina :asd:
cmq ora m prendo quella col cappuccio pure e forse anche la pcu. edit rca troia col cappuccio nn ne ha +
veste piccola, sn 1 e 85 x 85 kg e la xl è giusta
-
quindi io, che sono 1.75 x 74 kg, direi che prendo una l, che dici??
cmq bella roba sta mettendo, sempre meno "cinesate" e sempre più roba di qualità!! sono contento...ho visto il rhodesian(che vorrei prendere originale) ed il ciras replica eagle che sono una bella idea per fare un regalo...a me!!!! :d :d :p
cmq mi sa che la prossima volta gli chiedo di mettere la fattura, perché ho visto che i dazi che si vanno a pagare non variano in base alla roba, ma sono costanti...
-
Quote:
malusblade
ho visto che i dazi che si vanno a pagare non variano in base alla roba, ma sono costanti...
secondo me invece sono random...:d
-
Quote:
malusblade
quindi io, che sono 1.75 x 74 kg, direi che prendo una l, che dici??
cmq bella roba sta mettendo, sempre meno "cinesate" e sempre più roba di qualità!! sono contento...ho visto il rhodesian(che vorrei prendere originale) ed il ciras replica eagle che sono una bella idea per fare un regalo...a me!!!! :d :d :p
cmq mi sa che la prossima volta gli chiedo di mettere la fattura, perché ho visto che i dazi che si vanno a pagare non variano in base alla roba, ma sono costanti...
aspetto m arrivi il rgodesian poi t dico
cmq una l è ok
-
Quote:
teocrazia
edit rca troia col cappuccio nn ne ha +
ne metterà altre in vendita, che tu sappia?
-
nn ne ho idea, mò lo martello :)
-
Quote:
no teo, non è uguale alla tad, è molto bella si, è copiate bene si, funziona si, ma non è uguale, io ho la copia e il mio amico l'originale di un'annetto fa.
cambia la fodera del collo e il materiale della giacca
-
ah ecco, beh cmq è ottima.-
entro un mese ne metterà d nuove in vendita cmq