Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
Eviterei di essere come in altre aree dove o ti studi 30 libri e 500 immagini, oppure col cavolo che puoi replicare qualcosa.
ESEMPIO: guida su come ricreare un setup da fante Inglese. Ci metti le reference pics, la range di materiali usati (marche etc.), materiali aftermarket etc.
approvo, lo trovo estremamente scortese, elitarista e sto diventando stupido dovendomi arrangiare.........
sostanzialmente che fai? te la tiri perchè sai già delle cose e usi un forum come vetrina? non mi sembra neanche nello spirito di un forum.... è da blog commentato....
-
Esatto, ad esempio si potrebbero anche prendere dei setup postati con la loro kit list e prenderli ad esempio...io credo che chi ha già il materiale oppure é un esperto nel campo, possa mettersi giù ed in poco tempo stilare una guida veloce.
Il problema a volte é andarsi a ricercare tutto oppure destreggiarsi tra commenti e domande che sviano solamente. E propongo questo dato che ci sono persone, qua dentro, che sono veramente un gioiello e che potrebbero donare molto a ipotetici interessati.
-
Quote:
Royal_Marine
Esatto, ad esempio si potrebbero anche prendere dei setup postati con la loro kit list e prenderli ad esempio...io credo che chi ha già il materiale oppure é un esperto nel campo, possa mettersi giù ed in poco tempo stilare una guida veloce.
Il problema a volte é andarsi a ricercare tutto oppure destreggiarsi tra commenti e domande che sviano solamente. E propongo questo dato che ci sono persone, qua dentro, che sono veramente un gioiello e che potrebbero donare molto a ipotetici interessati.
si hai ragione! a tutto quello che hai detto aggiungerei una ref pic per far capire il genere di unità a cui ci si riferisce. se pensiamo alla fatica che abbiamo fatto per mettere su un setup credibile, se possiamo aiutare qualcuno a farne un pò meno non faremo che allargare la fede brith...
-
E riprendo per muovere una critica. Sia chiaro che non voglio offendere nessuno, però, nonostante capisca che un setup SF sia molto più variabile e versatile soprattutto nel nostro gioco, c'é una troppa tendenza a parlare di repliche e setup SF.
A questo punto facciamo come per gli yankees, che hanno un club a parte per le forze speciali, e riescono a tenerlo continuamente aggiornato, anche se somiglia molto ad un club privato :P Insomma, a parte qualche esempio, mancano setup da fante, o comunque più abbordabili o comuni. Idem una guida apposita, l'unica é in inglese, senza immagini e vetustina, per carità, l'inglese lo so, ma per chi non lo conosce a menadito?
-
Non sono daccordo alla separazioni eccessive, I brits, non sono gli Yank's, non facciamo club separati.
Abbiamo avuto in passato ottimi esempi di Loadout da fanteria, Rmc, Gurkas..insomma andando a spulciare si riesce a trovarli, spostiamoli e cataloghiamoli, oppure se mancano rifacciamoli.
direi che una guida con epoca e teatro la si riesca a fare.
Daie!
-
hai ragione da vendere.... ovvio che dopo un pò abbiamo voglia di fare setup SF, sono più stimolanti, ma non possiamo prescindere nella guida da fare per primo quello da fante e se possibile aggiungere qualche consiglio per fare le modifiche adatte a fare che so il RM o il REME(esempi e basta). è il primo passo direi.
edit: Kam penso che fosse solo provocatoria la separazione, per riportarci sulla retta via, almeno io lo avevo intepretato così ;)
-
Io sto preparando una guida base per il club sulle misure e sui capi fondamentali (set lightweight continentale e desert, set windproof, set goretex), devo solo farmi le foto con il materiale indossato, la guida in se è quasi finita...
Vedo di finirla entro il fine settimana poi posso postarla, fate conto che è un mix tra una recensione sommaria ed una guida al come/quando portare certi capi.
-
Quote:
Trave
Io sto preparando una guida base per il club sulle misure e sui capi fondamentali (set lightweight continentale e desert, set windproof, set goretex), devo solo farmi le foto con il materiale indossato, la guida in se è quasi finita...
Vedo di finirla entro il fine settimana poi posso postarla, fate conto che è un mix tra una recensione sommaria ed una guida al come/quando portare certi capi.
già vista e letta giorni fa, è il genere di cose che avevo in mente
-
sei andato a spulciare quel topic nel forum di club che stavo SEGRETAMENTE aggiornando? (la prima guida è vecchia di un anno)
ya evil bstard! :asd:
-
Infatti la mai era una proposta d'effetto quella delle SF, per farvi capire cosa intendo.