Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea1970
se vuoi ti contatto io. vediamoci questa sera al porto vecchio molo 13 . ma non dire a nessuno che vieni . ho una sorpresa per te :bricks:
.............mingozzi! si tratta di un attttentato!!!.............
ok, ti scateno contro le mie legioni fazionate di rosso...........un sacchetto anche x chi mi impallina andrea1970 :bricks: :snipersmile: :roftl: :roftl: :roftl:.......verrete decorati sul campo .......miei prodi
......ma quanto mi costa sta amichevole:roftl:
-
Fazione rossa
...............tornando seri, ho sentito supermario dei cinghiali e mi ha detto che sta sera verso le 21,30 apre l'accesso del loro forum ai referenti dei club della ns fazione.
rimanete collegati su sam x il link e le autorizzazioni d'accesso.
passo e chiudo :snipersmile::right:
.............scusate ma non resisto...........
..............campari: red fazion ..............:roftl:
-
corvo, ho una domanda per te....
lo sniper oltre al fucile colposingolo puo sparare comunque con un fucile a ripetizione?
avranno delle missioni completamente indipendenti dalle nostre o si muoveranno assieme al resto del gruppo?
chiedo questo perche portero via un paio di persone da "testare" e lo sniper e spotter mi farebbero comodo assieme a me per gestirle dato che sono membri esperti del gruppo!
si riesce ad avere qualche info in piu?
grazie!.
ps: i fumogeni sono ammessi / utilizzabili?
-
mi sembra che la situazione sia "calda"...
-
ciao a tutti gente, sono supermario, per tutti quelli della fazione rossa: andate qui https://freeforumzone.leonardo.it/ca...spx?idc=637973
iscrivetevi, se già non lo siete a freeforum e vi chiederà un password, chiedela a me o bimbo tramite pm specificando di che squadra siete e vi verrà fornita!
-
ottimo lavoro super, ma occhio ad eventuali "infiltrati"...in guerra e in fatto di m....a tutto è lecito, lo sai!
-
corvo... non so agli altri... ma a noi non è ancora giunto il "book"... inizio a temere che forse vi sia qualche problema nella mia casella di posta. attendo lumi in merito, siamo praticamente agli sgoccioli...
-
nemmeno a noi e' arrivato.
ricordo di mandare a:
vicepresidente@giplodi.com
-
mi sa che corvo si sia dimenticato oppure ... è in difficoltà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbo
qualcuno di voi mi può contattare x cortesia? 348-0643104
ieri sera ho passato i dati al mio tl, ti dovrebbe contattare