Visualizzazione stampabile
-
già, ma fa particolarmente incazzare quando (come ieri) stai per quasi due ore a cercare una buona posizione con una pioggia pazzesca e niente mantella perché si impiglia nei rami, strisciando nel fango per poi farsi prendere dal fuoco di saturazione di qualcuno che tu avevi preso qualche minuto prima... dispiace, perché credo profondamente nell'onestà come fondamento del soft air
-
lo so che è crudele, ma fai così: se al primo colpo si accorgono (perchè si capisce benissimo quando la gente fa finta di niente) di essere stati presi e non si dichiarano, al secondo mira al collo (linciatemi pure per questo).
-
l'onestà purtroppo deve combattere con l'ego personale di troppi fenomeni
-
spezzo una lancia
a volte si tira da troppo lontano, magari arriva , ma lo vedi lento lento nell'ottica e oggettivamente non viene sentito
-
comunque a mio parere, sarà amnche vero che purtroppo si trovano gli immortali, ma non credo che la delusione di un highlander superi la goduria di aver coperto bene il proprio ruolo di sniper, con una perfetta mimetizzazione, silenzio e colpi precisi :) almeno purtroppo alla fine o la vedi così (il mio caso) o ti passa davvero la voglia...
-
castigamatti....un pallino che arriva fioco,ci può stare che non si sente,ma quando il cecchino stesso sente il chiaro "stoc"....bhè,li ti viene la pelle di pollo alle palle
-
d'accordissimo , era soltanto un invito , a me in primis ad una seria autocritca, a dire , a volte sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
d'accordissimo , era soltanto un invito , a me in primis ad una seria autocritca, a dire , a volte sbaglio
tutti sbagliamo, errare umanum est, ma si vede troppo bene quando li prendi e fanno finta di niente, allora mi incazzo e li prendo nei posti più dolorosi
-
proprio per escludere la possibilità di non sentire io sparo sempre raffiche brevi invece che colpo singolo (per quello e perché il mio fucile a colpo singolo tende a perdere potenza, succede anche a voi con il socom m16 o è solo il mio?) ma quando una raffica tirata da un cecchino skazzato tipo io ti leva il bonnie dalla testa... è successo anche a me una volta di non dichiararmi, perché il pallino mi ha centrato gli occhiali mentre rotolavo tra i cespugli e proprio non mi sono accorto della differenza tra i tocchi dei rami e quello del bb, ma cavolo, è un po' diverso... da parte mia, in quanto membro fondatore del mio club, ho fatto passare la regola della sola possibilità, al secondo episodio di palese immortalità c'è l'espulsione diretta dal club e il ritiro della pach
-
io credo che l unico modo per far divertire gli snipers nei club è quello di utilizzare il sistema arf molte volte è facile che se un cecchino ti colpisce da 35/40 metri sul tattico o sul gibernaggio non lo senti