Dice di aver speso 180€ per i pezzi interni..quindi la potenza di 1,1J è voluta...
Ma poi che controsenso spendere tutti quei soldi in un Dboys...con quei soldi si poteva comprare molto di meglio risparmiando.....:crazy:
Visualizzazione stampabile
Ecco il mio M15A4 cqb della CA.
questa la configurazione che ho usato in occasione della seconda tappa del campionato regionale ASNWG
https://img532.imageshack.us/img532/2219/dsc03824e.jpg
l'unica cosa che non mi piace è la grip motore (è coperta dalla grip in gomma vero?)
per il resto molto carino!
ah un dettaglio, io metterei una mira posteriore flip up, per riempire quello spazio vuoto sotto il magnifier
Si,la tacca di mira posteriore è d'obbligo,anche perchè se ti molla l'Eotech,almeno hai una mira di backup.
Ombra,come ti trovi con il magwell sagomato?
l'orizzontale? mah.. a dir la verità l'ho montata perchè era appena arrivata, non l'ho usata un gran che.. anzi, credo proprio di non averla utilizzata.
su colt il fab defence è di una comodità estrema! insuperabile..
la magpul orizzontale finirà sul masada che generalmente impugno in modo diverso, l'ho presa apposta per quello :giggle:
Guarda lo scritto nella rep negativa che ti ho dato e lo publico pure, sei un maleducato e non ti sai relazionare con gli altri.
se avessi un minimo di buon senso e se avessi letto quello che hai accettato con tanta leggerezza (ossial il regolamento di sam) sapresti che non è perbenismo è solo un accettazione delle regole, giusto o sbagliato su sam non si parla di overjoule.
Inoltre se il limite è 40 e vai a 45 non succede nulla...questo lo dici tu, se la pattuglia ti becca la multa la prendi lo stesso. (escludendo la tolleranza che con questo esempio entrerebbe in gioco)
E comunque questo ragionamento non ci scoppa nulla perchè se avessi buon senso capiresti che molti di noi si fanno un mazzo così per tenere il softair a un livello alto e che sia rispettabile e non attaccabile visto che vuoi o non vuoi siamo sempre nel mirino di qualcuno.
Non serve giocare a softair per capirlo, ed inoltre se tu sei uno (che rispecchia tra l'altro il classico italiano medio senza valori ne voglia di appartenere a qualcosa) a cui non frega nulla delle regole non vuol dire che gli altri la pensino a modo tuo.
Sei di roma peccato, ti inviterei volentieri a venire a casa mia in qualsiasi momento tirare giù dalla rastrelliera tutti i fucili che possiedo e testarli uno ad uno, e come me penso che potresti farlo con moltissimi altri che sono qui su sam, non troverai neanche un fucile che supera i 0,99j.
Altra osservazione, sui soldi, con la tua frase "ho molti più soldi di voi" dimostri davvero l'apoteosi di quanto tu sia infantile, (non che le altre siano da meno), magari sei più ricco di tutti noi messi assieme, beh mi fa piacere per la tua famiglia, però il tuo ragionamento non fila, il dboys è una buona base di partenza ma hai cambiato quasi tutto...mah, nella mia logica è una contraddizione e in generale se uno non bada a spese, come dici di fare beh parte da qualcosa di meglio di un low cost per fare un custom! (questo è un parere personale e sottolineo che non ho nulla contro i low cost in generale e che ne possiedo anche io)
Impara a vivere in comunità se non ci riesci o se non ti piace come la pensiamo ricorda che nessuno ti costringe a stare qui, però non venire a piangere quando becchi rep - o quando (ad esempio io adesso) gli utenti si scagliano contro di te, quello che sbaglia sei tu non noi!
Ps: ovviamente ho già inviato segnalazione allo staff.
Se tu non avessi scritto che il tuo fucile spara ad 1,1J(salvo poi vantarti dei averna anche di più potenti..) non ti saresti beccato tutte queste ramanzine e lo staff non ti avrebbe infrazionato....
Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso...il regolamento di SAM se non l'hai letto sono solo cavoli tuoi....
Sei solo un cretino che si arrampica sugli specchi,e stai insultando tutti softgunner con il tuo comportamento,quindi spero di non vederti piu su SAM,dato che di utenti come te non abbiamo bisogno.
Addio....
siete voi che rovinate il softair.. infami.. la gente come voi la mangio a colazione..
ahahahahahah :prot::prot::prot:
e facciamoci una risata và! non credo ci sia bisogno di rispondere a gente come questa! ha semplicemente del ridicolo..
@truzzo! il magwell sì, permette anche l'utilizzo dei pmag perchè non influisce minimamente sullo spazio in ingresso dei caricatori,
se non c'è ancora la recensione posso provare a farla, idem per l'impugnatura orizzontale.
questo di magwell è original ;)