Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
delio_kr
Si, difatti stavo cercando su armerie online.. Grazie!
Buona Pasqua anche a te ;)
Allora fra non molto lo troverai [emoji6] ti ho dato lo spunto con i nomi di qualche armeria, dovresti trovarlo ad un prezzo compreso fra i 10 e 15 euro.. se chiedono di più guarda altrove [emoji6]
Comunque è un ottimo rialzo, uno dei migliori in circolazione. E non pesa nulla! [emoji16]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
1 allegato(i)
da armiratti hanno alzato il prezzo? Costa 65€ senza rialzo.
Allegato 277316
-
Io l'ho preso li, ahimè è l'unico che abbia disponibile anche il rialzo da 1". Dovrebbe arrivarmi presto, vi darò le mie impressioni.
-
1 allegato(i)
Quote:
delio_kr
Io l'ho preso li, ahimè è l'unico che abbia disponibile anche il rialzo da 1". Dovrebbe arrivarmi presto, vi darò le mie impressioni.
Mi dici il nome esatto del rialzo? O il link in PM.
Strano che nessuno parli di questo.
Allegato 277318
-
Quote:
Fabioman90
Mi dici il nome esatto del rialzo? O il link in PM.
Strano che nessuno parli di questo.
Allegato 277318
Avevo provato a suo tempo di trovare informazioni riguardo al 'clone' Eotech della Blauoptik... ma non avendo trovato nulla, ho preferito evitare...
-
Quote:
=Elvis89=
Avevo provato a suo tempo di trovare informazioni riguardo al 'clone' Eotech della Blauoptik... ma non avendo trovato nulla, ho preferito evitare...
Non trovo informazioni neanche io, peccato che abbiano alzato i prezzi a 65€ per il micro dot
-
Quote:
Fabioman90
Non trovo informazioni neanche io, peccato che abbiano alzato i prezzi a 65€ per il micro dot
Quando un prodotto è particolarmente richiesto ed ha successo... Comunque lascerei perderei il 'clone Eotech' perché temo sia sullo stesso livello (o quasi) dei cloni da softair.. per carità magari mi sbaglio, ma visto che costa 30 euro in più del T1...
Se qualcuno è così coraggioso da comprarlo potrebbe poi farne una recensione [emoji1]
-
Quote:
=Elvis89=
Quando un prodotto è particolarmente richiesto ed ha successo... Comunque lascerei perderei il 'clone Eotech' perché temo sia sullo stesso livello (o quasi) dei cloni da softair.. per carità magari mi sbaglio, ma visto che costa 30 euro in più del T1...
Se qualcuno è così coraggioso da comprarlo potrebbe poi farne una recensione [emoji1]
Tornando al t1, mi dite il nome del rialzo? cosi vedo quando si spende in totale.
-
Quote:
Fabioman90
Tornando al t1, mi dite il nome del rialzo? cosi vedo quando si spende in totale.
Attacco UTG Leapers weaver su weaver alto.[emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
=Elvis89=
Attacco UTG Leapers weaver su weaver alto.[emoji6]
Modello RS10S3 ?
Allegato 277324
Prezzo finale con ss = 85€.