Visualizzazione stampabile
-
arrivato il pacco con fucile e colpi ordinato domenica
il fucile mi sembra in buono stato ma devo ancora provarlo ma non mi sembra ci siano problemi....
velocissimi quindi un bel 10 al venditore e 9 al corriere che (unica pecca) mi ha fatto esplodere il sacchetto da 5000 colpi nella scatola del fucile..... comunque davvero bravi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxxander
arrivato il pacco con fucile e colpi ordinato domenica
il fucile mi sembra in buono stato ma devo ancora provarlo ma non mi sembra ci siano problemi....
velocissimi quindi un bel 10 al venditore e 9 al corriere che (unica pecca) mi ha fatto esplodere il sacchetto da 5000 colpi nella scatola del fucile..... comunque davvero bravi...
a me non c'è volta che non mi ritrovo tutti i colpi disseminati per il pacco...è ormai un dovere per loro rompere i sacchetti;-)
-
-
tre fucili e una pistola presi cordialità e mai un problema.:wink2:
-
Quote:
stefal639
a me non c'è volta che non mi ritrovo tutti i colpi disseminati per il pacco...è ormai un dovere per loro rompere i sacchetti;-)
grazie ora non mi stupiro più quando dovrò raccogliere 5000 pallini uno per uno:roftl::roftl:
-
Quote:
alexxxander
grazie ora non mi stupiro più quando dovrò raccogliere 5000 pallini uno per uno:roftl::roftl:
l'ultima volta erano 3 confezioni di pallini e tutte tre erano rotte...quindi...:glu:
-
persona seria, professionale e cordiale lo consiglio a tutti soprattutto a chi vuole iniziare... ciuza!
-
ok e anche il fucilozzo funziona e anche se è di serie non mi sembra così over quindi potrebbe essere vero quello che dice ciscato.....comunque ancora un complimento a questo rivenditore....
-
confermo la cordialità, unica pecca, avrei dovuto pagare 225 euro tra spese di customizzazione, prezzo del fucile e contrassegno. ma mi ha appioppato 10 euro in più sulla customizzazione che piuttosto di 50 euri, sta a 60 perchè customizzare lo scar dboy è più complicato rispetto alle altre asg.
francamente non mi sembra giustissimo.
avessi speso pochi soldini i 10 euro in più li avrei anche potuti pagare, ma diavolaccio su 225 cartoni 10 euro in aggiunta diventano pesanti.
ho mandato email per i chiarimenti, ho ricevuto cordiale risposta dopo poco tempo. ma mi sa che non c'è verso. sarà un pochino spilorcio??? :p
ad ogni modo l'asg pare che sia stata spedita tra ieri e oggi, mi ha detto che aspetta conferma. vi farò sapere lo stato della merce quando e se mi arriva a casa.
-
ma vi riferite a questo????? https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=1&lng=it
se è lui è un'ottimo venditore, ha preso il mio m4 full metal della dboys, devvero cordiale. consiglio