o forse è incollata...sul mio ho dovuto tagliare lo spegnifiamma originale arancio per metterne uno nuovo
Visualizzazione stampabile
o forse è incollata...sul mio ho dovuto tagliare lo spegnifiamma originale arancio per metterne uno nuovo
gli spegnifiamma di questi G&G sono incollati! montato c'è lo spegnifiamma arancione in plastica? io l'ho segato e alla fine ripulito il filetto
Ho risolto, l'ho tagliato ma ho fatto rimanere la plastica attaccata intorno al filetto e poi c'ho messo uno spengifiammo del G36 e fissato con una brucoletta.
ciao, inanzitutto bella recensione e ottimo acquisto.
io ne ho uno uguale e volevo farti qualche domanda:
per mettere il ctr hai adottato le lipo? mi linkeresti in PM il silenziatore che hai preso? sono mesi che ne cerco uno compatibile ma niska...
grazie:giggle:
Qualcuno ha provato i monofilari d boys da 80 bb?
ho provato i mono del kac dboys, entrano e funzionano bene :)
Piccola domanda !!! Io e altri 2 miei amici abbiamo comprato 3 di questi fucili... provandoli in contemporanea ho notato che il mio quando spara fà un rumore molto + acuto e metallico rispetto a gli altri 2 !! Da cosa sarà dovuto ??
Ciao ragazzi, come già detto precedentemente ho il fucile da 6mesi circa. Sodisfatissimo e mai un problema. Lo uso con una Lipo 7.4v 2000mah 15c/25c, è ormai risaputo che il motorino di questa asg è abbastanza lento, penso che il rof si aggiri intorno ai 13-14bb/s.
Oggi avevo sotto mano una 11.1v, non so la scarica, e devo dire che gli da una svegliata, niente di impressionante ma penso che 5bb le guadagna tutti.
Dato il GBB originale, da quello che ho letto è ottimo, non vorrei ritrovarmi con il fucile da riparare, quindi chiedo a tutti coloro che lo utilizzano con una 11.1 vado tranquillo o devo cambiare qualcosa per forza?
Grazie
Saluti
io lo sto usando da circa 5 mesi con una lipo da 11.1 e non ho avuto ancora nessun problema
ciao a tutti